Varie Musiche FF

Gianlu

Final Fantasy Rulez!!!
Dai non farti venire il mal di cuore :( .... era solo uno skerzetto! :eek: :) :> :D :D ...
Non te la sarai mica presa?! :eek: :eek: :eek:
 

pinky

closer to what, Ian?
x ff7 mi sn dimenticato di citare Mako Reactor: è stupenda e poi essendo 1 delle prime del gioco acquista maggior impatto :violent-s
ho trovato 1 musica di ff9 kiamata The Summoned Ones o The Chosen Summoner, qualcuno sa dirmi dove si sente nel gioco ke nn mi ricordo? :confused: :confused:
 

Belegurth

Nuovo utente
io ha adorato tantissimo le musiche del VIII perche liberi fatali (se si scrive cosi) era stupeda... pero devo dire che anche le musiche cantate da yuna nel X-2 sono veramente bellissime!!
 

earisu

Nuovo utente
one winged angel, aerith's theme, liberi fatali, eyes on me, loss of me, you're not alone, to zanarkand, suteki da ne, 1000 words, eternity, Kuon-Hikari To Nami No Kioku-piano collection X-2. Il VI l'ho giocato solo una volta e nn ricordo bene le musiche... :>
Salve! Questo è il mio primo messaggio. AUGURIIIII!!!! :party-smi
 

Phoenix

Member
è_é

Non e vero!!!!Ma l'hai sentita yuna ballad o 1000 words?!?!?!?!? :smile_bir
Cmq a me piace molto (di ffX) "The Silence Before the Storm" ossia la musica che si sente quando vai al bosco di macalania,"Auron's theme" giuro chi dice che non e bella lo sparo :bekleidet e anke "to Zanarkand" (E BELLISSIMA!!) anche quella dell'inizio che si sente quando tidus fa la partita di blizball :) ma questo e slo l'inizio di tutte quelle fantasmagoriche musiche di quel ff!!!!Poi oltre a ffX c'e l'8 ba non escludere: Edea's theme ,la Boss Battle (mitica :D !!!),le ultime 4 che si sentono durante l'incontro con artemisia ecc. Di ff7 non mi piace mining town ma e troppo bella la battle con la chitarra elettrica!!!
Poi,aggiungo, Jin scusa se ti ho detto che non e bella solo real emotion (che e molto bella sia in inglese sia il jap) ma non esiste solo quella (senza offesa :> )!!!!!!!!!!
P.S adoro Jin Kazama!!!E il mio personaggio preferito in tutti i tekken!!!
 

Tifa Lockheart

Nuovo utente
ADORO le OST di tutti i ff ma in particolar modo quelle dell' 8 e del 9. *//*
certo, c'è chi dice che il 9 sia "brutto" xkè ci si ritrova a giocare cn dei nanerottoli ma non c'è da sottovaluatarlo, ha delle musiche bellissime,a mio parere.
Quelle dell' 8 sono fantastiche. mi sono diverse canzoni celitche molto belle.
Mi piace anche molto One Winged Angel, Zanarkand, Le vocal version del X-2...sono veramente buone ^^.applauso a nobuo per alcuni di questi suoi magnifici lavori
 

Tidus90

Lega Nord
Le musiche ke mi sono piaciute di + sono quelle di FFIX e FFX... In particolare del X "A Zanarkand" e "Sogno Effimero"... :feste027:
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Suteki al primo posto!

...e ci rimarrà per sempre perchè credo che non ne faranno una più bella! splendida other world ed appropriatissima al filmato iniziale... bellissimi anche tutti i soundtracks che ho in formato midi di FFX, che rendono benissimo il clima e l'ambientazione di Spira... geniale Nobuo, ma non è una novità, come ho avuto modo di sentire con chicce come Eyes on me ed ancora di più Melodies of life...
 

A.L General

Vampiro Gunblader
Sir Auron ha detto:
...e ci rimarrà per sempre perchè credo che non ne faranno una più bella! splendida other world ed appropriatissima al filmato iniziale... bellissimi anche tutti i soundtracks che ho in formato midi di FFX, che rendono benissimo il clima e l'ambientazione di Spira... geniale Nobuo, ma non è una novità, come ho avuto modo di sentire con chicce come Eyes on me ed ancora di più Melodies of life...
Eh già, Melodies of Life e Eyes on Me sono davvero belle, anche il Battle Theme di FFX è tosto!!
 
Top