Varie Mostri x casa

E se poi si taglia un dito (ammesso che ne abbia) e mentre bestemmia dal dolore ti lancia Astio Generale addosso? Non conviene...tanto vale tenersi un Thytan o un Ultra Might in casa! Il coltello ce l'hanno. :D
 

Yuna89

Member
DarkAnima ha detto:
in fondo il cappello e solo un optional il coltello e quello che serve per affettare tagliare e sminuzzare
Giusto!!però credo che se mia madre si ritrovasse un tomberry in cucina come minimo mi lincerebbe!!!!eheheh! :D
 

manuellatin@libero

L'inviato da gaya
salve a tutti

Io penso ke sarerbbe bello anche avere mumba di ff8 o persino uno di quei draghi da far accapponare la pelle (tipo il silver dragoon di kuja)rispondetemi dando la vostra opinione :D :D
 

Yuna89

Member
manuellatin@libero ha detto:
Io penso ke sarerbbe bello anche avere mumba di ff8 o persino uno di quei draghi da far accapponare la pelle (tipo il silver dragoon di kuja)rispondetemi dando la vostra opinione :D :D
Draghi in casa??Ma qui avete un minimo senso dello spazio???? :D
 

Yunie 89

Immelman's Member
Bahamut Zero ha detto:
dipende anche dalla casa. nel cortile condominiale c'abbiamo un T-Rexaur

e dipende anche dai vicini! non vorrei che la mia "bestiolina" usasse i gatti (insopportabili) di quello del secondo piano come stuzzichini! :D
 
Ah, beh, allora vuoi mettere avere un Sin che ti scorrazza per la cameretta (se non è senso dello spazio questo..!)? Lo parcheggi sul tetto e via! Fino all'infinito e oltre!
 
bisogna tenerlo a guinzaglio!

Oppure entrare dalla sua bocca percorrere un percorso invisibile che sembra infinito e senza senso sconfiggere mostri devastosi come king behemoth e molboro il grande per poi arrivare in un area senza prospettiva fissa in cui raccogliere 10 oggetti per poi sconfiggere tuo padre che un invocatore 10 anni fa ha trasformato in un mostro e durante lo scontro c'è una musica metal insopportabile che ti vien voglia di sollevare il televisore e salire all'ultimo piano solo per poi buttarlo di sotto ma alla fine lo sconfiggi vedi il filmato finale in cui Tidus sale in superficie sorridendo come un ebete e finisci il gioco salvando il mondo. Ecco una soluzione accettabile.

P.S.: Il testo qui sopra è VOLUTAMENTE senza punteggiatura!!
 
Top