DS R4? Illegale!

Omega

Dormo sulla collina
Lo sai che scaricare per distribuire è pur sempre illegale? =D

Già, ma erano copie di backup e tu stesso hai detto che la copia di backup non è reato in un altro thread. Sbaglio?

Cyren_Ryu ha detto:
Non lo nego. Ma ti correggo, diciamo che scarico il 99% della roba =D

Con questa dichiarazione alla mano, tra 4 anni vengo a prenderti e ti porto in tribunale di sana pianta.

Cyren_Ryu ha detto:
Io si, problemi? =D
Si, ho un grande problema: rimpiango la morte di Hitler. A buon intenditor...

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Già, ma erano copie di backup e tu stesso hai detto che la copia di backup non è reato in un altro thread. Sbaglio?

Con questa dichiarazione alla mano, tra 4 anni vengo a prenderti e ti porto in tribunale di sana pianta.

Si, ho un grande problema: rimpiango la morte di Hitler. A buon intenditor...

Puoi provarlo?

Accomodati =D

Anche io, ma credo per motivi differenti dai tuoi =D

PS: Bravo Teocida ; )

Omega

Dormo sulla collina
Certo che posso provarlo lol manco stessi architettando la truffa del secolo nascosto sotto nome falso

Infatti, bravo Teocida. Perchè sei andato OT, Cyren? Sei proprio un malandrone, che anche una bella rima

Ultima modifica da un moderatore:

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Perchè mi piace puntualizzare. Tu, avresti potuto correggermi fin da subito, invece di perseverare e offendere in maniere più o meno dirette. Che bravo moderatore, che dovrebbe dare il buon esempio.

=D

Peace & Love

Tornando in topic, ribadisco il mio diritto a fare quel cavolo che voglio con la mia DSTT. Sia esso giocare homwbrew, giochi pirata, installarci sistemi operativi, ascoltare musica o guardare film.

Omega

Dormo sulla collina
Io mica sono in questo staff per dare il buon esempio lol
Se volevi offese più dirette potevi anche dirlo subito D:

Ma tu ci sei arrivato a capire che la pirateria è reato?

Crusad3rMKII

Death before dishonor!
In quanto sostenitore della legalità io penso che Omega sia stato d'esempio... e poi scusa, se tu perseveri l'interlocutore persevera, eh xD

Tornando in topic, ribadisco anch'io che i miei diritti con 'sta roba (ma anche molta altra) si fermano quando sconfinano nei diritti degli altri.

Teocida

Oltreuomo
Tornando in topic, ribadisco anch'io che i miei diritti con 'sta roba (ma anche molta altra) si fermano quando sconfinano nei diritti degli altri.

Si, ma qua possiamo anche esser d'accordo. Solo che non accetto il fatto che venga vietata quando puoi anche usarla senza valicare certi limiti!

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Si, ma qua possiamo anche esser d'accordo. Solo che non accetto il fatto che venga vietata quando puoi anche usarla senza valicare certi limiti!

Quando il divieto è ingiusto (per me), io me ne frego del divieto =D

(è anche per rispondere all'ultima domanda di Omega, pur restando in topic)

kaos31

Active Member
Come il chip della modifica per la ps2, o del wii. Anche quelle sono modifiche legali, dato che permettono di utilizzare la console magari con giochi di altri formati. Poi si entra nell'illegale quando si scarica un gioco, lo si masterizza e lo si gioca. Ma cio' non toglie che la modifica resta un operazione legale. Stessa cosa per le flash card, permettono di rendere il ds un apparecchio piu' multimediale, che poi ci si gioca con rom scaricate e' un altro discorso, quello e' illegale ovviamente. Ma le flash card sono (e devono rimanere, secondo me) apparecchi legali.

Omega

Dormo sulla collina
Certo che fa effetto dire che nel 400 a.C. i negoziati si basavano sulla fides (fiducia): qui se volessimo dire "ti vendo la R4 sulla fiducia" saremmo freschi

Psychedeliz

共产主义风格。
Se non per il fatto che aspettare è legalissimo, scaricare da utorrent non lo è. Io non rapino le banche perché, oltre che sbagliato, è illegale. Perché dovrei scaricarmi giochi su cui persone dedicano anni interi di lavoro, rischiando poi che, alla lunga, gli (eventuali) autori dei miei giochi preferiti debbano chiudere i battenti (es.: Iron Lore)?
Io non ho niente contro le persone che scaricano giochi da internet (anche se lo trovo sbagliato), solo che non mi piace essere criticato perché voglio attenermi ad una condotta legale nei confronti, soprattutto, degli altri.
Rapinare le banche danneggia moralmente ed economicamente. Scaricare roba warez no.

Certo che fa effetto dire che nel 400 a.C. i negoziati si basavano sulla fides (fiducia): qui se volessimo dire "ti vendo la R4 sulla fiducia" saremmo freschi
Fa più effetto citare il 400 a.C. in un discorso inerente al 2009. =P