io avrei tolto il sistema di combattimenti di final fantasy nove sostituendolo con uno più avvincenteladramaga ha detto:Quale situazione, fatto, oggetto, personaggio ecc. avreste tolto in Final Fantasy che secondo voi non ci stava bene o non centrava niente???
Jeegsephirot ha detto:io toglierei il X-2 terrei solo il sistema di gioco e lo metterei sopra un altro gioco dove Yuna e co. non centrino una mazza. FFX finisce con FFX stop!
bè il X-2 è come sarà il sequel del sette......ampi riferimenti per giochi diversi ma fondamentalmente simili....speriamo solo di trovare nel secondo un gioco avvincenteJeegsephirot ha detto:io toglierei il X-2 terrei solo il sistema di gioco e lo metterei sopra un altro gioco dove Yuna e co. non centrino una mazza. FFX finisce con FFX stop!
Jeegsephirot ha detto:io toglierei il X-2 terrei solo il sistema di gioco e lo metterei sopra un altro gioco dove Yuna e co. non centrino una mazza. FFX finisce con FFX stop!
spero con tutto il cuore che dirge of cerberus non sia come l'X-2 altrimenti mi inc***o come una bestia e faccio esplodere la squaresephiroth22 ha detto:bè il X-2 è come sarà il sequel del sette......ampi riferimenti per giochi diversi ma fondamentalmente simili....speriamo solo di trovare nel secondo un gioco avvincente
:ffx04:
dark Cloud ha detto:Io avrei tolto la sferografia di FFX
Troppo palloso far sviluppare i personaggi
con gli altri aumenti di livello e siamo tutti + contenti
Jeegsephirot ha detto:ti meriti un QUOTO in maiuscolo per questo concordo alla grande. La sferografia è stata per me il peggior sistema di sviluppo personaggi a cui abbia avuto a che fare