Varie Cosa avreste tolto?

ladramaga

Nuovo utente
Quale situazione, fatto, oggetto, personaggio ecc. avreste tolto in Final Fantasy che secondo voi non ci stava bene o non centrava niente???
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
io toglierei il X-2 :D terrei solo il sistema di gioco e lo metterei sopra un altro gioco dove Yuna e co. non centrino una mazza. FFX finisce con FFX stop!
 

sephiroth22

GEAR SECOND
ladramaga ha detto:
Quale situazione, fatto, oggetto, personaggio ecc. avreste tolto in Final Fantasy che secondo voi non ci stava bene o non centrava niente???
io avrei tolto il sistema di combattimenti di final fantasy nove sostituendolo con uno più avvincente
 

sephiroth22

GEAR SECOND
Jeegsephirot ha detto:
io toglierei il X-2 :D terrei solo il sistema di gioco e lo metterei sopra un altro gioco dove Yuna e co. non centrino una mazza. FFX finisce con FFX stop!
bè il X-2 è come sarà il sequel del sette......ampi riferimenti per giochi diversi ma fondamentalmente simili....speriamo solo di trovare nel secondo un gioco avvincente
:ffx04:
 
Jeegsephirot ha detto:
io toglierei il X-2 :D terrei solo il sistema di gioco e lo metterei sopra un altro gioco dove Yuna e co. non centrino una mazza. FFX finisce con FFX stop!

mi associo... :cool:

e in più... (per me) un FF senza summon non è FF... :D
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
io avrei tolto....la morte di Aeris!!! o per lo meno, avrei fatto in modo ke resuscitasse....!!! so ke la storia è 1 capolavoro così com'è, ma ci ho sofferto troppo sigh sigh!!!^^
 

Materia Keeper

Ex-giocatore assiduo
Una locazione che non ho mai sopportato è stato il Pandemonium a Tera (FF 9).
Quel labirinto mi dava "fastidio", non so perchè, perciò ne avrei fatto volentieri a meno!
Quello di Fossil Roo invece era molto più divertente con i Gargant che ti portavano su e giu!
Se mi verrà qualche altra cosa in mente la dirò...
 

Emily

The Strange!
io devo quotare bahamut zero... quei sotterranei mi hanno fatto impazzire xkè non avevo guide o aiuti vari (al tempo non usavo internet!) >_<
 

Dark Amarant

Active Member
sephiroth22 ha detto:
bè il X-2 è come sarà il sequel del sette......ampi riferimenti per giochi diversi ma fondamentalmente simili....speriamo solo di trovare nel secondo un gioco avvincente
:ffx04:
spero con tutto il cuore che dirge of cerberus non sia come l'X-2 altrimenti mi inc***o come una bestia e faccio esplodere la square :mad:
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
Io avrei tolto la sferografia di FFX
Troppo palloso far sviluppare i personaggi
con gli altri aumenti di livello e siamo tutti + contenti :cool:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
dark Cloud ha detto:
Io avrei tolto la sferografia di FFX
Troppo palloso far sviluppare i personaggi
con gli altri aumenti di livello e siamo tutti + contenti :cool:

ti meriti un QUOTO in maiuscolo per questo :D concordo alla grande. La sferografia è stata per me il peggior sistema di sviluppo personaggi a cui abbia avuto a che fare
 

Phoenix

Member
Jeegsephirot ha detto:
ti meriti un QUOTO in maiuscolo per questo :D concordo alla grande. La sferografia è stata per me il peggior sistema di sviluppo personaggi a cui abbia avuto a che fare


e troppo luuuuungo
Concordo!!!
W aumenti di lv :D
 

Yuna89

Member
Non sono d'accordo!Se c'è un sistema di gioco che mi è piaciuto più degli altri è quello di FFX...Cmq eliminerei nel X-2 proprio il sistema di battaglia! :rolleyes: :D
 
Top