FF VII [Spoiler] E se Aeris non...?

Ma no, Tifa poteva mettersi con Palmer! Sarebbero stati una bella coppia....cavoletti, muoiono tante persone nel gioco..voi che parlate tanto della compassione di Aeris, non vi ho mai visto disperati per la morte del Cittadino #5 !!! Eppure erano persone! Avevano una vita virtuale come Aeris! Forse che quando premiamo il tasto X non piangono in modo uguale a noi? Forse che se si feriscono non possono essere guariti con una pozione?? (chi non coglie la citazione: IGNORANTE!)
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Kloud Von Doomegar ha detto:
Ma no, Tifa poteva mettersi con Palmer! Sarebbero stati una bella coppia....cavoletti, muoiono tante persone nel gioco..voi che parlate tanto della compassione di Aeris, non vi ho mai visto disperati per la morte del Cittadino #5 !!! Eppure erano persone! Avevano una vita virtuale come Aeris! Forse che quando premiamo il tasto X non piangono in modo uguale a noi? Forse che se si feriscono non possono essere guariti con una pozione?? (chi non coglie la citazione: IGNORANTE!)

chissene del Cittadino #5. se abitava negli slums era povero e quindi aveva fatto qualcosa di male! (altra dotta citazione)
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Bahamut Zero ha detto:
cmq come dice Agi, credo che dopo il film la vita per x Cloud vada avanti e si metterà con Tifa, sempre però è Aeris la migliore. Del resto lei se la spassa con Zack nella Terra Promessa. cmq se Aeris non fosse morta la povera Tifa l'avrebbe preso in quel posto. (ma si può direee??)

Abbello, Tifa wins! :D !!!!
Aeris con Zack, Tifa con Cloud. Tutti contenti!!! :D



Kloud Von Doomegar ha detto:
Ma no, Tifa poteva mettersi con Palmer! Sarebbero stati una bella coppia....

Ma dai?! :>
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
Bahamut Zero ha detto:
cmq come dice Agi, credo che dopo il film la vita per x Cloud vada avanti e si metterà con Tifa, sempre però è Aeris la migliore. Del resto lei se la spassa con Zack nella Terra Promessa. cmq se Aeris non fosse morta la povera Tifa l'avrebbe preso in quel posto. (ma si può direee??)


ALTROCHE' SE SI PUO' DIRE!!!!!!!!!!! tifa non è altro ke un ripiego per cloud, ke si accontenta di lei visto ke non può avere Aeris!!! :D
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Casa Strife

però, già me la vedo, Tifa, sei mesi dopo, soddisfatta di aver accalappiato Cloud alla faccia della rivale deceduta, struccata, con una tutona e le ciavatte spugnose, i bigodini in testa e 15kg di più che guarda il grande fratello 24h su 24 :D:D

******* Casa Strife, scene da un matrimonio, 1^ puntata ********

Cloud: << Tifa, tesorino, ho finito di stirare... ti va di farmi due coccole? >>
Tifa: << MASTAIZITTO, che oggi eliminano quella scema di Man Lo, cor cavolo che me perdo il GF! vai a lavà le tende, và! >>
Cloud: << Ma... cucciola... >>
Tifa: << CUCCIOLA UN CA#@%!! SCOMMETTO CHE CUCCIOLA CI CHIAMAVI QUELLA TR#*@ DI AERIS! >>
Cloud: << M-ma.. no, zucchero, cosa vai a pensare... lo sai c-che non l'ho mai amata (ç_ç) >>
Tifa: << ECCECREDO! mica c'è venuta lei ner laifstrim a fasse 'n mazzo tanto pe' fatte ripijà!! e portame du' poppe corne, sinnò te faccio du' Somersault dove te fà più male! >>
Cloud: << Ma, patatina... se mi fai male lì rischiamo di non poter allargare la nostra famigliola... >>
Tifa: << Ma chemmefrega! nun me vedi quanto sò bbona? sai quanti ne trovo come e mejo de te, pure che se fanno meno pippe mentali?? >>
Cloud: << .... >>
Tifa: << mo zittate che inizia er Gieffe. >>

********* fine prima (e speriamo ultima) puntata *************
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Bahamut Zero ha detto:
però, già me la vedo, Tifa, sei mesi dopo, soddisfatta di aver accalappiato Cloud alla faccia della rivale deceduta, struccata, con una tutona e le ciavatte spugnose, i bigodini in testa e 15kg di più che guarda il grande fratello 24h su 24 :D:D

******* Casa Strife, scene da un matrimonio, 1^ puntata ********

Cloud: << Tifa, tesorino, ho finito di stirare... ti va di farmi due coccole? >>
Tifa: << MASTAIZITTO, che oggi eliminano quella scema di Man Lo, cor cavolo che me perdo il GF! vai a lavà le tende, và! >>
Cloud: << Ma... cucciola... >>
Tifa: << CUCCIOLA UN CA#@%!! SCOMMETTO CHE CUCCIOLA CI CHIAMAVI QUELLA TR#*@ DI AERIS! >>
Cloud: << M-ma.. no, zucchero, cosa vai a pensare... lo sai c-che non l'ho mai amata (ç_ç) >>
Tifa: << ECCECREDO! mica c'è venuta lei ner laifstrim a fasse 'n mazzo tanto pe' fatte ripijà!! e portame du' poppe corne, sinnò te faccio du' Somersault dove te fà più male! >>
Cloud: << Ma, patatina... se mi fai male lì rischiamo di non poter allargare la nostra famigliola... >>
Tifa: << Ma chemmefrega! nun me vedi quanto sò bbona? sai quanti ne trovo come e mejo de te, pure che se fanno meno pippe mentali?? >>
Cloud: << .... >>
Tifa: << mo zittate che inizia er Gieffe. >>

********* fine prima (e speriamo ultima) puntata *************


Meriti l'OSCAR!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
hm..
he,he...
hihihi...
haw haw haw..
ha..ha..
HA
HA HA HA HA
HA HA HA HA HA HA HA!
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!
HAW HAW HAW HAW HAW!
HA HA>tud<hhhh....
....
humm...
hehe.. :D

....simpatico....
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
molto simpaticooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo caro Bahamut....Tifa ridotta a un grassa pantofolara isterica!!!!!!!!!!!!!ahahah^^ la verità è l'ultima a morire^^
 
Bello il post di rejectdial, molto utile.

Sorvolando sulla scabrosa pseudo-telenovela by Bahamut Zero (non fraintendere, era LOL), ma siamo veramente sicuri che Cloud fosse innamorato di Aeris??? A me non è proprio sembrato...voi da cosa l'avete capito??? (domanda a trabocchetto)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Kloud Von Doomegar ha detto:
Bello il post di rejectdial, molto utile.

Sorvolando sulla scabrosa pseudo-telenovela by Bahamut Zero (non fraintendere, era LOL), ma siamo veramente sicuri che Cloud fosse innamorato di Aeris??? A me non è proprio sembrato...voi da cosa l'avete capito??? (domanda a trabocchetto)

ma in fatti secondo me, come ho gia ribadito in piu post, a Cloud non gliene frega assolutamente nulla (dal punto di vista sentimentale) ne di Aeris ne di Tifa. E' ovvio che quando muore si sente in colpa e gli viene il rimorso, ma vorrei vedere se nessuno di noi non reagirebbe come Cloud se avesse un morto sulla coscenza (anche se non è stata colpa di Cloud). Non vuol dire che Cloud sia innamorato di Aeris solo perchè è straziato dal dolore perchè avrebbe reagito allo stesso modo per Tifa o Barret o chicchessia.
 
Top