Kloud Von Doomegar ha detto:Tenc Iu Veri Mach. (gli Adamanthart si posono tagliare...come, mi chiedete?? Yojimbo, ti chiamano...)
Ora rimane da stabilire se la devo fare con lo sfondo o no. E se ci vuole lo sfondo, di che colore???
Agilufo ha detto:Se parli dello sfondo della carta in se, essendo una carta mostro dovrebbe essere Giallo, mi sembra, se parli dello sfondo dell'immagine, io direi di lasciarla così com'è. Rende più l'idea di potenza....
Orginalmente inviato da Bahamut Zero
Tiplogie carte:
Mostro (Giallo)
Personaggio (Arancio)
Esper (Rosso)
Armi & protezioni (grigio)
Magie (Verde)
Abilità (giallo)
Independent (blu: oggetti ed effetto)
Job (oro)
Jed ha detto:Cosa intendi per colore arcobaleno? I personaggi sono delle personalità forse creare uno sfondo personalizzato per ognuno di loro è la cosa migliore, mentre per mostri, magie equip ecc...basta un unico colore di sfondo come avete deciso voi^^
A proposit c'è il black jak di ff9 xke nn possiamo farlo di briscola????Jed ha detto:No anzi, tu e Bahaut potreste lavorare insieme visto che siete entrambi bravi. L'unico modo per buttare giù regolamento generale è sentirsi tramite msn. Chiunque avesse intenzione di realizzare questa idea può postare qui (unica condizione: aver giocato almeno ad un gioco di carte tipo magic yu-gi-oh ecc, non briscola o black-jack).
Se ce l'hai sul computer caricala su www.image-share.net, copia il link ed inseriscilo come immagine nel postTudor90 ha detto:Se posso vorrei poter dire la mia... ho un po' di esperienza in giochi di carte e nei regolamenti...
Ho un'idea interessante
ma non so come inviarvi l'immagine per farvela vedere... :sport006: uff come posso fare??
è venuta anche piuttosto bene...