Kloud Von Doomegar
Tomodachi
Il simbolo FF potrebbe essere trasparente in modo che si possa scriverci anche sopra
Quella era la mia intenzione..ma i miei mezzi sono limitati...(Rejectdial, dammi Fotosciopp)
L'idea di scrivere una frase personalizzata per gli utenti più conosciuti del forum è geniale visto che attirerebbe più curiosità in tutti gli utenti! Si può fare^^
Hai frainteso, quello era solo un esempio..fra me e LadySephiroth era nata una discussione sul fatto che Sephiroth fosse pazzo o no..io dicevo che era pazzo..alla fine abbiamo concluso con una patta..pensavo fosse divertente farlo a dire a Sephiroth, tutto qui..ma se credi che una cosa come dici tu possa essere migliore, allora ben venga il tuo consiglio!! Ho già in mente la frase di Cloud ("Shejilahn...la tua firma e il tuo avatar mi feriscono....)...
mi intrometto per la grafica, posso?
Non farti intimorire dalla mia magnifica splendezza (LOL), i consigli sono tutti ben accetti!!
cmq sia, non vedo l'ora di vedere la versione in photoshop..fai presto
Non dipende da me...(Rejectdial, dammi Fotosciopp)
Io volevo dire 1 cosa sulle magie: saranno in 1 deck a parte od insieme alle altre?
Questo era già stato detto. Ma credo che fare mazzi diversi per ogni tipo di carta sia un po' ingombrante..costringerebbe i giocatori a fare i salti mortali per non mischiare le carte.
chissà com'è, eh?
Io SONO un genio, mi basta saperlo me.
allora? com'è?
Molto molto bella. (Rejectdial, dammi Fotosciopp)
***MESSAGGIO A SCOPO COMPRENSIONE UNICA REJECTDIAL***
....non....si......saluta..eh?......
Abbiamo scoperto che JeegSephirot in realtà è la Olivastro!!! Ogni resistenza è inutile, saremo assimilati...
P.S.: Rejectdial, dammi Fotosciopp
P.P.S.: Sono sempre più felice del vostro entusiasmo!!! WOAH!!
P.P.P.S.: Rejectdial, dammi Foto*THUD*
.....
........
...........
...............