Varie Fake Magic FF

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Anche io la penso come Emily, più che altro serve anche per facilitare il compito di chi fa la grafica^^
 

Agilufo

- Shalafi -
Quante carte pensate di fare? e di quanti tipi? Quante carte ammesse per ogni deck? dadi, quanti e da quante facce?

Carte Magia (sfondo bianco/nero? a seconda magia b/n?)
Carte Oggetto (sfondo giallo?)
Carte Personaggio(sfondo arcobaleno)
Carte Mostro (marroni)
Carte Summon (verdi)
Carte Arma (rosse)
Carte Equip (azzurre)
Carte Esper (viola)

Raga, l'ho buttato lì così il colore per ogni tipo di carta... Io non so nemmeno se era già venuta in mente a qualcun altro l'idea... dite pure se c'è qualche variazione da fare riguardo la tipologia di carte.
 

Federik

Chocobo Knight
Agilufo ha detto:
Quante carte pensate di fare? e di quanti tipi? Quante carte ammesse per ogni deck? dadi, quanti e da quante facce?

Carte Personaggio(sfondo arcobaleno)

Sarebbe bello x i pers, usare la cornicie delle carte dell'VIII! :cool:
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
si c'erano già idee simili nell'aria, Agi. x il colore avevo pensato di riproporre quelli visti nel materia sistem di ff7. per il numero di carte, una volta che l'idea avrà preso piede, il limite sarà il cielo!
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Il numero di carte all'inizio non deve essere necessariamente elevato, bastano quelle principali per poter giocare. Per qualsiasi chiarimento Agi contattami in privato o su msn!!^^
 

Agilufo

- Shalafi -
Bahamut Zero ha detto:
si c'erano già idee simili nell'aria, Agi. x il colore avevo pensato di riproporre quelli visti nel materia sistem di ff7. per il numero di carte, una volta che l'idea avrà preso piede, il limite sarà il cielo!

I colori mi sembrano pochi per i Valori che pensate di mettere...
Personaggi
Armi
Mostri
Summon
Esper
Magie
Equip

Artefatti(o qualcosa del genere)....
Carte "incantesimo"/"stregoneria"(?)
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Bahamut Zero ha detto:
Tiplogie carte:

Mostro (Giallo)
Personaggio (Arancio)
Esper (Rosso)
Armi & protezioni (grigio)
Magie (Verde)
Abilità (giallo)
Independent (blu: oggetti ed effetto)
Job (oro)

questa era la mia proposta che ho fatto prima, poi certo che occorrono delle integrazioni
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
questa va bene? presa da una mia vecchia partita (Adamanthart inclusi nella confezione).. non ho di meglio x ultima


FF8 Ultima.jpg
 
Top