Varie Fake Magic FF

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Tudor90 ha detto:
beh ma sta proprio qui l'innovazione rispetto agli altri giochi...

cmq grazie
se mi poso permettere...varamente sono moltissimi i GCC che utilizzano carte orizzontali...quello di Harry Potter per esempio...quindi non è che sia una vera e propria innovazione...!
personalmente reputo le carte verticali decisamente più pratiche e immediate!notare il fatto che tutti i giochi di carte orizzontali non hanno hanno MAI fatto gran fortuna...tutt'altro...!!!ottima invece la distribuzione dei colori dei post precedenti...anche se va rinnovato il sistema di gioco...e penso anke l'impianto del terreno di gioco...poco intuitivo...!!!ora mi invento qualcosa e vi faccio sapere!!

Tudor90

Cid's the best
Vorrei farti notare che il fatto di avere le carte in orizontale dipende solamente dal fatto che dovrebbe starci sia l'mmagine che il testo e a mio parere questo è il modo migliore...
per il fatto del campo di gioco nench'io sono molto daccordo ma leggendo ciò che avevano detto gli altri mi sono adeguato...

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Il progetto è stato solo rimandato causa poco tempo per l'organizzazione. Questa sera ne ho parlato con una persona interessata, può darsi che si riprenda molto presto ^^

Hika

Keyblade Master
Di KH:COM hanno fatto in giappone le carte... Non ne so molto però mi pareva proprio un GCC... Magari ci fossero anche di FF (e qui in europa soprattutto) :sabber:

Bahamut Zero

Dreamcaster
bene bene, sono contento che a diversi nuovi arrivati (o relativamente nuovi, o nuovi ritornati!) la cosa interessi. l'importante è che ci sia coordinazione, come del resto sembra si sappia fare visto che c'è un progetto garden tra alcuni che pare vada avanti.
direi quindi che la cosa prioritaria sia decidere un regolamento definitivo, e solo in base a quello si potranno costruire le carte, che altrimenti restano solo una perdita di tempo per chi le realizza. come avete letto diverse sono state le proposte, con un po' di savoir faire se ne può tirare fuori una cosa davvero ben fatta che potrebbe far bene a ffonline, soprattutto con la collaborazione attiva degli utenti ^^

Hika

Keyblade Master
Bahamut Zero ha detto:
bene bene, sono contento che a diversi nuovi arrivati (o relativamente nuovi, o nuovi ritornati!) la cosa interessi. l'importante è che ci sia coordinazione, come del resto sembra si sappia fare visto che c'è un progetto garden tra alcuni che pare vada avanti.
direi quindi che la cosa prioritaria sia decidere un regolamento definitivo, e solo in base a quello si potranno costruire le carte, che altrimenti restano solo una perdita di tempo per chi le realizza. come avete letto diverse sono state le proposte, con un po' di savoir faire se ne può tirare fuori una cosa davvero ben fatta che potrebbe far bene a ffonline, soprattutto con la collaborazione attiva degli utenti ^^

Mi propongo per aiutare! :>

DareCrow

The Mesmerizing One
Hika ha detto:
Di KH:COM hanno fatto in giappone le carte... Non ne so molto però mi pareva proprio un GCC... Magari ci fossero anche di FF (e qui in europa soprattutto) :sabber:

Ci sono quelle da poker,che io prima o poi(pigro come sono,facciamo poi)comprerò...

Guarda qui

P.s.:C'è il gioco di carte di Valkyrie Profile,ma costa abbastanza

turks

KaLuTIkA
si potrebbero usare le stesse regole che si usano in un combattimento di ff.
cioè la lotta a turni
gli hp
gli mp
summon
ecc........
insomma è un po come giocare ff ma con le carte.
hai un territorio da esplorare e lungo la strada incontri gli avversari e li devi sfidare (come fossero degli incontri casuali).
come le carte fi ff8 hai le carte mostro, carte boss , g.f e personaggi.poi ci sono le carte oggetti, le carte abilità, carte parametri e carte magia bianca, nera ,blu e chi più ne ha più ne metta.
man mano che uno vince sale di livello e puoi diventare un boss, un summoner, un mago nero, un mago bianco,guerriero ecc......

palmadua

Member
si potrebbero usare le collezioni x lo sviluppo della partita, le carte dovrebbero avere attribbuti di attacco( danno ) e di difesa, se si vuole fare il gioco 1 po' + complicato, si aggiungono i dadi x colpire e x i critici(tipo D&D)

turks

KaLuTIkA
magaria anke carte bonus tipo incontri 0 che ti permette di scegliere se combattere o no contro una carta mostro (chiaro che può essere utilizzata solo una volta a partita)

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Non so se è già stato detto [non ho la forza di leggermi 14 pagine di thread], ma se volete fare carte tipo quelle di magic io ho il programma adatto: si chiama Magic Set Editor e permette di fare carte che una volta stampate sembrano ufficiali...

Sorry se è una ripetizione...

Tudor90

Cid's the best
Per decidere meglio il tutto non si potrebbe fare una discussione tra tutti quelli che vogliono partecipare al progetto su msn che sarebbe + comodo?