Varie Fake Magic FF

M47r1x 88

Padrone dei Draghi
Gioco di carte

:) :)
Insieme a un gioco di carte di FF che sarebbe molto carino si potrebbe adottare la strada intrapresa dai creatori del libro game Lupo Solitario trasformando le avventure dei 24 libri gioco in 7 romanzi fantasy.....potrebbe essere anche questa un'idea per FF prendendo spunto dalla trama e tessendoci attorno qualche particolare aggiunto in seguito per rendere più intrigante la lettura.
 

ZeroShift

The 2nd Runner
Ma che magic...queste sono le carte che dominano
Finalmarco.jpg

Jed.jpg

Jeeg.jpg

Orlandu.jpg


Ok adesso posso anche mettermi in ginocchio e chiedere umilmente di non venire bannato
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ZeroShift ha detto:
Ma che magic...queste sono le carte che dominano
Finalmarco.jpg

Jed.jpg

Jeeg.jpg

Orlandu.jpg


Ok adesso posso anche mettermi in ginocchio e chiedere umilmente di non venire bannato

buahahahhaah geniale facessero un gioco di carte cosi altro che yu gi oh o magic... ci sarebbe il monopolio
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
ZeroShift ha detto:
Ma che magic...queste sono le carte che dominano
Finalmarco.jpg

Jed.jpg

Jeeg.jpg

Orlandu.jpg


Ok adesso posso anche mettermi in ginocchio e chiedere umilmente di non venire bannato

Questi sono i veri mex a cui bisogna dare reputazione... poi ovviamente scatta il ban :D!!!
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Ma se aumento indignazione dell'avversario in teoria l'avversario si arrabbia e vengono così aumentati i suoi status. A questo punto è un attacco/carta inutile, tranne forse che per la canzoncina scottex, quella si cacchio se serve. Se le si hanno in mano tutte insieme poi la vittoria è automatica?
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Preso bene dall'idea di ZeroShift ora ci provo io!! Vi prego, non picchiatemi :eek: :eek: :eek: :eek:

triplechitarristapazzoww2.png


gidusviijg6.jpg


vincentvalentineus7.jpg


Qualche carta l'ho creata anch'io... vi consiglio di usare Magic Set Editor, vi permette con semplicità di CREARE le carte senza editare quelle che trovate online.

Buon divertimento, by il vostro (in attesa di ban) Dragondavis000
 

ZeroShift

The 2nd Runner
Dragondavis000 ha detto:
consiglio di usare Magic Set Editor, vi permette con semplicità di CREARE le carte senza editare quelle che trovate online.
LOL ma così non c'è gusto...prova a farle con Photoshop XD, comunque belle
 
Top