Link Badguy Zero
Muda da.
E speri di beccarci tutti su MSN contemporaneamente??
Guarda che orario ha questo post e giudica...
Guarda che orario ha questo post e giudica...
Exterminator ha detto:ragazzi non fate tutti questi ragionamenti, manca il grande capo JED (pace all'anima sua ) beh quando qualcuno torna (spero che con questo UP qualcuno ci faccia caso) mi proporrei per aiutare, in cosa decidetelo voi
idea molto brillante e carina e mooooooolto fantasiosa.....complimenti 6 un tipo veramente creativo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Kloud Von Doomegar ha detto:Salve a tutti! Creo questo thread per permettere a chi crea carte false di Magic di esporle a tutti noi! (ho il presentimento che non durerà molto, ma ci provo comunque).
Comincio io:
Anima (un po' rozza)
Bahamut (idem come sopra)
Aspetta un attimo....questa cosa ci fa qui?! Ho sbagliato...un attimo...
Per la cronaca, Sephiros è come dicono Sephiroth in Giapponia....
Che ve ne pare? Se apprezzate farò degli altri upload! Ciau!
Non è un gioco di carte dedicato a ff ma carte di magic se vuoi te le faccio vedereKloud Von Doomegar ha detto:Dal momento che queste le ho fatte io, posso dire che non esistono. Se poi in paesi esteri esista un gioco di carte su FF, non ne ho proprio idea; anche se non credo proprio.
Kloud Von Doomegar ha detto:Se è fonte d'imbarazzo dev'essere Yughiò oppure Pochemon. Puoi postarle lo stesso, il titolo del thread non è vincolante.
Dragontype ha detto:ma ke belle lol complimenti,ma il prog x farle dove l'hai preso??
Kloud Von Doomegar ha detto:Le prime, quelle che vi piacciono tanto, le facevo con Paint..poi, come si vede continuando a leggere il thread, mi è stato consegnato Photoshop, e da allora lavoro con quello. Penso ancora che Paint sia più comodo , ma Photoshop è senza dubbio il programma migliore per i lavori grafici.