Varie Fake Magic FF

Exterminator

o.O che è sta cosa?
ragazzi non fate tutti questi ragionamenti, manca il grande capo JED (pace all'anima sua :D ) beh quando qualcuno torna (spero che con questo UP qualcuno ci faccia caso) mi proporrei per aiutare, in cosa decidetelo voi :D

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ma con i fondini è infinitamente più semplice :lol:

Eccoli qua

ss1135ei.jpg

ss1141fb.jpg

ss1152kh.jpg

ss1161mz.jpg

ss1170oz.jpg

Gamesource Staff

Well-Known Member
Exterminator ha detto:
ragazzi non fate tutti questi ragionamenti, manca il grande capo JED (pace all'anima sua :D ) beh quando qualcuno torna (spero che con questo UP qualcuno ci faccia caso) mi proporrei per aiutare, in cosa decidetelo voi :D

hai attirato la mia attenzione!! :D :D :D

anke nell'altro forum ne facciamo spesso:

eccone una ideata da me!! :> :>
squall3kt.jpg

Tudor90

Cid's the best
Ho seguito ciò che mi era stato detto in precedenza:
-colore della carta
-dadi (per determinare l'ammontare di danni)
-carta verticale

-JE*-

this is dark(dnangel
Kloud Von Doomegar ha detto:
Salve a tutti! Creo questo thread per permettere a chi crea carte false di Magic di esporle a tutti noi! (ho il presentimento che non durerà molto, ma ci provo comunque).
Comincio io:

anima6bd.jpg

Anima (un po' rozza)

bahamut2hm.jpg

Bahamut (idem come sopra)

startruppen8wd0vm.gif

Aspetta un attimo....questa cosa ci fa qui?! Ho sbagliato...un attimo...

sephiros7sn.jpg

Per la cronaca, Sephiros è come dicono Sephiroth in Giapponia....

Che ve ne pare? Se apprezzate farò degli altri upload! Ciau!
idea molto brillante e carina e mooooooolto fantasiosa.....complimenti 6 un tipo veramente creativo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dal momento che queste le ho fatte io, posso dire che non esistono. Se poi in paesi esteri esista un gioco di carte su FF, non ne ho proprio idea; anche se non credo proprio.

auron28

il miglior guardiano
Dal momento che queste le ho fatte io, posso dire che non esistono. Se poi in paesi esteri esista un gioco di carte su FF, non ne ho proprio idea; anche se non credo proprio.
Non è un gioco di carte dedicato a ff ma carte di magic se vuoi te le faccio vedere

Dragontype ha detto:
ma ke belle lol complimenti,ma il prog x farle dove l'hai preso??

Le prime, quelle che vi piacciono tanto, le facevo con Paint..poi, come si vede continuando a leggere il thread, mi è stato consegnato Photoshop, e da allora lavoro con quello. Penso ancora che Paint sia più comodo :D, ma Photoshop è senza dubbio il programma migliore per i lavori grafici.

Gamesource Staff

Well-Known Member
Le prime, quelle che vi piacciono tanto, le facevo con Paint..poi, come si vede continuando a leggere il thread, mi è stato consegnato Photoshop, e da allora lavoro con quello. Penso ancora che Paint sia più comodo :D, ma Photoshop è senza dubbio il programma migliore per i lavori grafici.

si ma io dico da dove li prendi i riquadra x le carte??

Strife90

mezzo-demone
ragazzi hjo letto la vostra idea di creare un gioco di carte e mi sembra molto interessante... ma ank io avrei una mia idea:
griglia di gioco con prima e seconda linea per tutti i giocatori... si parte con 6 eroi sul campo ovviamente tratti dal mondo final vince colui ke sbaraglia gli eroi avversari. ovviamente ki stà in seconda linea riceverà la metà dei danni ma infliggerà la metà. I deck saranno composti da: territorio,magie,evocazioni(mostri comuni),evocazioni leggendarie(summons),armi,armature oggetti. le carte potranno essere giocate(o eqipaggate) a patto ke sul terreno un eroe sia della classe adeguata(ad esempio un fire lo può usare un mago nero consumando i propri mp una spada la può eqip solo un war) eccezio fatta x gli oggetti o terreni. Ogni personaggio ha una sua tecnica speciale ke si attiva ogni tot colpi subiti. X quanto riguarda la dinamica dei combattimenti si può fare come dite voi con i dadi... ke ne pensate???