Link Badguy Zero
Muda da.
E speri di beccarci tutti su MSN contemporaneamente??
Guarda che orario ha questo post e giudica...
Guarda che orario ha questo post e giudica...
Exterminator ha detto:ragazzi non fate tutti questi ragionamenti, manca il grande capo JED (pace all'anima sua) beh quando qualcuno torna (spero che con questo UP qualcuno ci faccia caso) mi proporrei per aiutare, in cosa decidetelo voi
![]()
idea molto brillante e carina e mooooooolto fantasiosa.....complimenti 6 un tipo veramente creativo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Kloud Von Doomegar ha detto:Salve a tutti! Creo questo thread per permettere a chi crea carte false di Magic di esporle a tutti noi! (ho il presentimento che non durerà molto, ma ci provo comunque).
Comincio io:
![]()
Anima (un po' rozza)
![]()
Bahamut (idem come sopra)
![]()
Aspetta un attimo....questa cosa ci fa qui?! Ho sbagliato...un attimo...
![]()
Per la cronaca, Sephiros è come dicono Sephiroth in Giapponia....
Che ve ne pare? Se apprezzate farò degli altri upload! Ciau!
Non è un gioco di carte dedicato a ff ma carte di magic se vuoi te le faccio vedereKloud Von Doomegar ha detto:Dal momento che queste le ho fatte io, posso dire che non esistono. Se poi in paesi esteri esista un gioco di carte su FF, non ne ho proprio idea; anche se non credo proprio.
Kloud Von Doomegar ha detto:Se è fonte d'imbarazzo dev'essere Yughiò oppure Pochemon. Puoi postarle lo stesso, il titolo del thread non è vincolante.
Dragontype ha detto:ma ke belle lol complimenti,ma il prog x farle dove l'hai preso??
Kloud Von Doomegar ha detto:Le prime, quelle che vi piacciono tanto, le facevo con Paint..poi, come si vede continuando a leggere il thread, mi è stato consegnato Photoshop, e da allora lavoro con quello. Penso ancora che Paint sia più comodo, ma Photoshop è senza dubbio il programma migliore per i lavori grafici.