Varie Quale personaggio di FF invitereste a cena??

Dark Amarant

Active Member
Yuna89 ha detto:
Ma puoi anche portarla a cena fuori non è necessario che cucini tu!In questo caso Quina te la sconsiglio:conto troppo salato! :D
io invece farei cucinare quina... qualche antipasto con i mitici sottaceti di lindblum, un panino della porta sud e ... rane a volontà!
 

yunie91

Invocatrice
Dark Amarant ha detto:
io invece farei cucinare quina... qualche antipasto con i mitici sottaceti di lindblum, un panino della porta sud e ... rane a volontà!

se cucina lei bisogna avere uno stomaco di acciaio!!! :D
specialmente se cucina le rane!! :D
 

Yunie 89

Immelman's Member
Dark Amarant ha detto:
io invece farei cucinare quina... qualche antipasto con i mitici sottaceti di lindblum, un panino della porta sud e ... rane a volontà!

macchè quina,io faccio cucinare eiko e i suoi moguri! :)
 

Yunie 89

Immelman's Member
Yuna89 ha detto:
Ragazzi avete dimenticatoi Tomberry:il capo chef numero 1!!!eheheeh! :D

il mio si è appena segato una zampa con il coltello e mia madre è stata colpita da astio generale....non è una buona idea :D
 

Agilufo

- Shalafi -
HolyBahamut ha detto:
cmq io inviterei un parti solo per ragazze di tutti gli FF dal primo fino a quelli non inerenti alla saga, se devo invitare un vip invito a Cloud,Kain,Cecil,Tidus, e Squall
se devo invitare un cattivo invito Shepirot,Kefka,Kuja,Trivia,Ex-dheat
Se devo invitare persi invito a cait shit!

Fai prima a dire chi non inviti...

yunie91 ha detto:
se cucina lei bisogna avere uno stomaco di acciaio!!! :D
specialmente se cucina le rane!! :D

Quarda che se vogliamo essere pignoli, Quina era la cuoca del castello di Alexandria...
 

HolyBahamut

The fallen Angel
Kloud Von Doomegar ha detto:
Caith SHIT?!!? CAITH SHIT!!??? Questa non l'avevo ancora sentita...povero Caith SITH...
Non ho niente contro Cait shit però in ff7 mi a rotto un pò!
cmq un altro perso può essere Khimari oppure Yu-Yevon!
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
T.G.Cid Orlandu ha detto:
Tranquilla, shejlan è andata a prendere qualche evocazione.... :D ... non so per fare che cosa, ma.... :confused:

ma 6 fuori??? non tirarmi in ballo nei tuoi discorsi malati, per piacere!!! :D io controllo sempre la situazione, io e aeris ci chiamiamo tutti i giorni, abbiamo preso le 3 simcard della wind ke si kiamano gratis per sempre!!!! ki è il terzo volete sapere??? ovviamente CLOUD!!!!!!!!!!!!!! :D
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Io inviterei a cena Sephiroth cosi potrei giocherelare con la masamune, quanto ho sognato quella spada sigh...
 

Rainier

Laureato in c***ate
La perfezione sarebbe tomberry e quina in cucina, rikku al fianco e zell che spazzola gli scarti!!! :essen013:
 
Top