HolyBahamut
The fallen Angel
Io chiamerei di nuovo Tombery sembra un bravo cuoco(naturalmente G.F)!
Hai il numero di Cloud????Dammello dammelo dammeloooooooooooo!!!!Shejlahn ha detto:ma 6 fuori??? non tirarmi in ballo nei tuoi discorsi malati, per piacere!!! io controllo sempre la situazione, io e aeris ci chiamiamo tutti i giorni, abbiamo preso le 3 simcard della wind ke si kiamano gratis per sempre!!!! ki è il terzo volete sapere??? ovviamente CLOUD!!!!!!!!!!!!!!
Inviterei sephiroth,yuna,squall,cloud e rinoaYuna89 ha detto:Ecco cosa intendo:
Con quale personaggio di FF vi piacertebbe cenare?Perchè vi piace fisicamente...perchè vorreste parlarci, perchè lo stimate....fate un po' voi!!!Io inviterei Rinoa per esempioerchè mi piace molto come persona e mi somiglia come carattere e poi....perchè le chiederei il numero di cell di Squall!!!! Ahahahahahah...no vabbè skerzo!!Ora tocca a voi:che mi dite??
Bè io Squall e Rinoa non li inviterei insieme....lascio immaginare a te il perchè!!E poi ci sei già tu come Squall no?squall1988 ha detto:Inviterei sephiroth,yuna,squall,cloud e rinoa
Così poi arriva Tidus e ti lincia...ma se vuoi lo tengo occupato io Tidus!!!Che ne dici??Sir Auron ha detto:Una cenetta a lume di candela con yuna sarebbe perfetta!!
Yuna89 ha detto:Così poi arriva Tidus e ti lincia...ma se vuoi lo tengo occupato io Tidus!!!Che ne dici??
Bè mi fingo la vera Yuna!!Mi chiamo Yuna del resto, no??Agilufo ha detto:Hem, come li separate i due?
Facciamo così: tu ti prendi tidus e io yuna. E vissero tutti felici e contenti. E per agilufo c'è sempre la sua amata lulu...Yuna89 ha detto:Così poi arriva Tidus e ti lincia...ma se vuoi lo tengo occupato io Tidus!!!Che ne dici??
Sir Auron ha detto:Facciamo così: tu ti prendi tidus e io yuna. E vissero tutti felici e contenti. E per agilufo c'è sempre la sua amata lulu...
Perfect!!!Che dici Agil??Ci stai?Sir Auron ha detto:Facciamo così: tu ti prendi tidus e io yuna. E vissero tutti felici e contenti. E per agilufo c'è sempre la sua amata lulu...
Beh così... visto che io mi prendo Yuna e Yuna89 si prende tidus... in questo impeto di fantasia... pensavo che a te piacerebbe fidanzarti con Lulu!Agilufo ha detto:... e io checcentro?
Agil, Sir Auron ti ha solo fatto un favore!!Se a te non sta bene fa niente:Lulu resterà con Wakka!!Sir Auron ha detto:Beh così... visto che io mi prendo Yuna e Yuna89 si prende tidus... in questo impeto di fantasia... pensavo che a te piacerebbe fidanzarti con Lulu!
Sir Auron ha detto:Beh così... visto che io mi prendo Yuna e Yuna89 si prende tidus... in questo impeto di fantasia... pensavo che a te piacerebbe fidanzarti con Lulu!
????????????????non capisco!!Agilufo ha detto:Fidanzarmi? pensavo ad una cena... a lume di candela... il dopocena a ballare.... il paesaggio notturno con luna e stelle....
Bè se lei mi assicura di divorziare.... La sposo!
Non ero contrariato, solo sorpreso.