Sir Auron
Ispettore Coliandro
Yuna89 ha detto:Agil, Sir Auron ti ha solo fatto un favore!!Se a te non sta bene fa niente:Lulu resterà con Wakka!!![]()
Yuna89 ha detto:Agil, Sir Auron ti ha solo fatto un favore!!Se a te non sta bene fa niente:Lulu resterà con Wakka!!![]()
Si ma io sono meglio!!Ahahahahah!No skerzo!!!Sir Auron ha detto:![]()
![]()
![]()
![]()
beh è fortunato wakka dopo tutto: Lulu è una gran donna.
Yuna89 ha detto:????????????????non capisco!!![]()
![]()
![]()
???????????????????????faccio finta di non avere capito!Sir Auron ha detto:Cosa non darei per essere nei panni di Tidus...![]()
Nel senso di stare insieme a yuna! cosa hai capito?Yuna89 ha detto:???????????????????????faccio finta di non avere capito!![]()
Sir Auron ha detto:Facciamo così: tu ti prendi tidus e io yuna. E vissero tutti felici e contenti.![]()
E per agilufo c'è sempre la sua amata lulu...
![]()
ehy ci sono anch'io!!mi dispiace ma quando si parla di tidus..Sir Auron ha detto:Facciamo così: tu ti prendi tidus e io yuna. E vissero tutti felici e contenti.![]()
E per agilufo c'è sempre la sua amata lulu...
![]()
Che ne dici di Rikku??Allanon ha detto:Hey! E a me niente???![]()
![]()
Io inviterei Squall perchè ho molte domande da farli, e poi tutte le ragazze della serie(il perchè credo che si capisca)Yuna89 ha detto:Ecco cosa intendo:
Con quale personaggio di FF vi piacertebbe cenare?Perchè vi piace fisicamente...perchè vorreste parlarci, perchè lo stimate....fate un po' voi!!!Io inviterei Rinoa per esempioerchè mi piace molto come persona e mi somiglia come carattere e poi....perchè le chiederei il numero di cell di Squall!!!!
Ahahahahahah...no vabbè skerzo!!Ora tocca a voi:che mi dite??
![]()
Pec ha detto:Io inviterei Squall perchè ho molte domande da farli, e poi tutte le ragazze della serie(il perchè credo che si capisca)
hahahah!!però neanche i ragazzi scherzano.prendete seymour per esempioT.G.Cid Orlandu ha detto:Le vuoi chiedere da quale parucchiere sono andate?
però neanche i ragazzi scherzano.prendete seymour per esempio