Sir Auron
Ispettore Coliandro
beh è fortunato wakka dopo tutto: Lulu è una gran donna.Yuna89 ha detto:Agil, Sir Auron ti ha solo fatto un favore!!Se a te non sta bene fa niente:Lulu resterà con Wakka!!
beh è fortunato wakka dopo tutto: Lulu è una gran donna.Yuna89 ha detto:Agil, Sir Auron ti ha solo fatto un favore!!Se a te non sta bene fa niente:Lulu resterà con Wakka!!
Si ma io sono meglio!!Ahahahahah!No skerzo!!!Sir Auron ha detto:beh è fortunato wakka dopo tutto: Lulu è una gran donna.
Yuna89 ha detto:????????????????non capisco!!
???????????????????????faccio finta di non avere capito!Sir Auron ha detto:Cosa non darei per essere nei panni di Tidus...
Nel senso di stare insieme a yuna! cosa hai capito?Yuna89 ha detto:???????????????????????faccio finta di non avere capito!
Sir Auron ha detto:Facciamo così: tu ti prendi tidus e io yuna. E vissero tutti felici e contenti. E per agilufo c'è sempre la sua amata lulu...
ehy ci sono anch'io!!mi dispiace ma quando si parla di tidus.. piuttosto,anch'io darei un occhio per poter essere nei panni di yuna..Sir Auron ha detto:Facciamo così: tu ti prendi tidus e io yuna. E vissero tutti felici e contenti. E per agilufo c'è sempre la sua amata lulu...
Che ne dici di Rikku??Allanon ha detto:Hey! E a me niente???
Sir Auron ha detto:Che ne dici di Rikku??
Io inviterei Squall perchè ho molte domande da farli, e poi tutte le ragazze della serie(il perchè credo che si capisca)Yuna89 ha detto:Ecco cosa intendo:
Con quale personaggio di FF vi piacertebbe cenare?Perchè vi piace fisicamente...perchè vorreste parlarci, perchè lo stimate....fate un po' voi!!!Io inviterei Rinoa per esempioerchè mi piace molto come persona e mi somiglia come carattere e poi....perchè le chiederei il numero di cell di Squall!!!! Ahahahahahah...no vabbè skerzo!!Ora tocca a voi:che mi dite??
Pec ha detto:Io inviterei Squall perchè ho molte domande da farli, e poi tutte le ragazze della serie(il perchè credo che si capisca)
hahahah!!però neanche i ragazzi scherzano.prendete seymour per esempioT.G.Cid Orlandu ha detto:Le vuoi chiedere da quale parucchiere sono andate?
però neanche i ragazzi scherzano.prendete seymour per esempio