T.G.Cid Orlandu
Hitoshi Matsumoto
.:yuna:. ha detto:hahahah!!però neanche i ragazzi scherzano.prendete seymour per esempio![]()
![]()
Magari stavo parlando seriamente... :> ...
.:yuna:. ha detto:hahahah!!però neanche i ragazzi scherzano.prendete seymour per esempio![]()
![]()
Già soprattutto Wakka....almeno Seymour è così di natura ma Wakka.....Secondo me tutte le sere dorme con un enorme bigodino in testa!!!!Kloud Von Doomegar ha detto:Perchè, Wakka, allora??
Sir Auron ha detto:Che ne dici di Rikku??![]()
Sempre fedele fan numero 1,eh?Allanon ha detto:Che preferirei la mia invocatrice!![]()
Rikku non è male, anche come carattere, ma con Yuna non c'è paragone...![]()
Yuna89 ha detto:Già soprattutto Wakka....almeno Seymour è così di natura ma Wakka.....Secondo me tutte le sere dorme con un enorme bigodino in testa!!!!![]()
![]()
Yuna89 ha detto:Sempre fedele fan numero 1,eh?
Sir Auron ha detto:
Grazie!daveero ti sembra "kawaii"???Mi fa piacere!!LadySephiroth ha detto:che topic kawaiirost: Sephiroth ovviamente, ma non mi dispiacerebbe passare una piacevole serata anche con Yuffie , Aerith, Zack, Laguna Gidan ,Daga e Kuja (i primi che mi vengono in mente)
![]()
è vero è superbellissimapucciolossissima!!!!!cmq avete proprio ragione!yuna's the best :loves:Allanon ha detto:CHECCARINAAAA!!! :loves: :loves: :loves:
Un vatsa gamma di possibilità insomma!!!Cmq anche a me non dispiacerebbe una cenetta con Squall ma ancora di più con Cloud...al cinema è meglio magari!!!!*Rinoa Mudou* ha detto:Allora sicuramente mi farei invitare a cena da Squall , una bella cenetta romantica poi a ballare, poi a vedere i fuochi d'artificio e poi patapunpatapan eheheh :anghb:, altrimenti, vediamo un po', non disdegnerei la compagnia di Cloud, che dopo cena mi potrebbe portare a fare un giro in barca o a un cinema di Midgar a vedere Advent Children, anzi no perchè vedendo Tifa si potrebbe distrarre troppo![]()
![]()
Oppure potrei anche preparare una tavola imbandita di panini per Zell![]()
Mi piacerebbe anche poter conoscere la vera Rinoa, che obbligherei a cedermi Squall oppure andare in pizzeria con Rikku, Selphie e Yuffie : mi divertirei sicuramente come una matta![]()
![]()