T.G.Cid Orlandu
Hitoshi Matsumoto
.:yuna:. ha detto:hahahah!!però neanche i ragazzi scherzano.prendete seymour per esempio
Magari stavo parlando seriamente... :> ...
.:yuna:. ha detto:hahahah!!però neanche i ragazzi scherzano.prendete seymour per esempio
Già soprattutto Wakka....almeno Seymour è così di natura ma Wakka.....Secondo me tutte le sere dorme con un enorme bigodino in testa!!!!Kloud Von Doomegar ha detto:Perchè, Wakka, allora??
Sir Auron ha detto:Che ne dici di Rikku??
Sempre fedele fan numero 1,eh?Allanon ha detto:Che preferirei la mia invocatrice!
Rikku non è male, anche come carattere, ma con Yuna non c'è paragone...
Yuna89 ha detto:Già soprattutto Wakka....almeno Seymour è così di natura ma Wakka.....Secondo me tutte le sere dorme con un enorme bigodino in testa!!!!
Yuna89 ha detto:Sempre fedele fan numero 1,eh?
Sir Auron ha detto:
Grazie!daveero ti sembra "kawaii"???Mi fa piacere!!LadySephiroth ha detto:che topic kawaii rost: Sephiroth ovviamente, ma non mi dispiacerebbe passare una piacevole serata anche con Yuffie , Aerith, Zack, Laguna Gidan ,Daga e Kuja (i primi che mi vengono in mente)
è vero è superbellissimapucciolossissima!!!!!cmq avete proprio ragione!yuna's the best :loves:Allanon ha detto:CHECCARINAAAA!!! :loves: :loves: :loves:
Un vatsa gamma di possibilità insomma!!!Cmq anche a me non dispiacerebbe una cenetta con Squall ma ancora di più con Cloud...al cinema è meglio magari!!!!*Rinoa Mudou* ha detto:Allora sicuramente mi farei invitare a cena da Squall , una bella cenetta romantica poi a ballare, poi a vedere i fuochi d'artificio e poi patapunpatapan eheheh :anghb:, altrimenti, vediamo un po', non disdegnerei la compagnia di Cloud, che dopo cena mi potrebbe portare a fare un giro in barca o a un cinema di Midgar a vedere Advent Children, anzi no perchè vedendo Tifa si potrebbe distrarre troppo
Oppure potrei anche preparare una tavola imbandita di panini per Zell
Mi piacerebbe anche poter conoscere la vera Rinoa, che obbligherei a cedermi Squall oppure andare in pizzeria con Rikku, Selphie e Yuffie : mi divertirei sicuramente come una matta