Varie Quale personaggio di FF invitereste a cena??

kinneas

Member
Io inviterei tutti i personaggi a parte Daga che non la sopporto e Quina che sarebbe capace di mangiare anche me
 

Raphael90

Archangel of Wind
io inviterei Rinoa x 1 cenetta romantica
con invitati a sorpresa quei gentiluomini di Barret e Cid
ke non mancheranno di bestemmiare e ruttare
(ke sono romantico) :D
 

Olircor

L'olio leggero
io inviterei cloud, squall, gidan e tidus per farmi spiegare come hanno fatto a trovarsi una fidanzata e quali sono le tecniche per conquistare :>
 

Brother

I'm dead
allora, prima al bar con auron (nn lo invito nemmeno sta sempre lì ad alcolizzarsi) per il corso di spada, dopo 5 lezioni mi da la katana. poi a pranzo con tidus e wakka x parlare un pò di blitzball, merenda cn rikku (merenda rubata dal fruttivendolo) e cena con yuna e lulu, magari parliamo un pò dei fidanzati perduti chappu e tidus (hihihi) e di... me
 

El_Baro

Poichè sono un genio
Tifa e rinoa per una cena romantica a tre...... e il giorno dopo rikku e yuna.... e il giorno dopo lulu e .............. insomma quasi tutte :D
 

Il guerriero nero

I love Tifa \*__*/
Link Badguy Zero ha detto:
Si, però tra un colpo di Lulu e uno di Tifa c'è la stessa differenza che c'è tra la vita e la morte... XD


In effetti Tifa riuscirebbe a staccarti la testa... mentre Lulu ti farebbe soffrire con magie varie ^^

A questo punto opterei per Rinoa....
 

squall1988

sleeping lionheart
si e vero W rinoa 4ever!!!!!!!!!!
però ne varrebbe la pena morire per mano di tifa!!!!!!!!!!!!lol!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D
 
Top