Varie Quale personaggio di FF invitereste a cena??

assolutamente rikku sia perchè è carina sia perchè avendo un fisico così longilineo (snella ,magra come volete) dovrebbe mangiarte poco!!!!!!!
 

korbe

Member
forse rispondere a "quale personaggio di ff non porteresti a cena" sarebbe stato più semplice.. :D cmq se proprio devo sceglierne uno beh allora vada per rikku:carina è carina poi è anche molto allegra..
 

Annie

Cosplayer + Killer
Laguna^_^!Sarebbe bello farci due chiacchiere...e poi vorrei troppo invitare Cid e Barrett :D !Sarò pazza,ma sono sicura che mi farei di quelle risate...la serata finirebbe con una gara di rutti :D :D
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Dipende dalla quantità e qualità del cibo che ho:

A)Cena raffinata; manicaretti per palati fini... ... ...Yuna.
B)Cena classica; golosità e prelibatezze (magari afrodisiache)... ... ...Tifa.
C)Cena del giorno dopo; avanzi e scarti di ogni tipo, rimasti dai precedenti giorni di consumazioni, di cui non sai come liberarti per fare almeno spazio alle cose fresche che hai da poco comprato; culinaria scarsa basata su pasticci vari desunti amalgamando il trangugiabile al commestibile... ... ...Quina.
 
Tifa no perchè avrei paura che se dicessi qualcosa di sbagliato mi rivolterebbe come un calzino! quindi propenderie per un tipo tranquillo come Yuna :). Rinoa si è fatta Seifer e io queste cose non me le scordo! :mad: Però insomma, via...
 
Yuna89 ha detto:
Ecco cosa intendo:
Con quale personaggio di FF vi piacertebbe cenare?Perchè vi piace fisicamente...perchè vorreste parlarci, perchè lo stimate....fate un po' voi!!!Io inviterei Rinoa per esempio:perchè mi piace molto come persona e mi somiglia come carattere e poi....perchè le chiederei il numero di cell di Squall!!!! :D Ahahahahahah...no vabbè skerzo!!Ora tocca a voi:che mi dite??;)


TUTTO IL CAST DEL 7 E DELL'8 PERCHE' LI AMO, GLIELA PAGHEREI PIU' CHE VOLENTIERI LA CENA!
 
Top