FF X Yojimbo&Yuna vs Dark Bahamut

dark Cloud

The lord of Gunblade
DarkAnima ha detto:
ke ce di macabro ?????????
bè direi che prendere un cavallo, tritarlo o farlo a fette e poi offrirlo (ormai ammuffito) ad eoni, parenti e gente varia e poi visto che nn lo vuole nessuno buttarlo nel cesso che si intoppa e ti tocca sturarlo con le mani per quanto è intasato!
Questo mi sembra abbastanza macabro! :eek:
 

DarkAnima

Active Member
dark Cloud ha detto:
bè direi che prendere un cavallo, tritarlo o farlo a fette e poi offrirlo (ormai ammuffito) ad eoni, parenti e gente varia e poi visto che nn lo vuole nessuno buttarlo nel cesso che si intoppa e ti tocca sturarlo con le mani per quanto è intasato!
Questo mi sembra abbastanza macabro! :eek:
a me sembra divertente :D :D :D :D :D
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
RED XIII ha detto:
non lo so io ho risposto tanto x rispondere.cmq dark cloud è un po ke non ti sentivo
Avevo il computer perennemente occupato!
per nn parlare che sto scrivendo con in braccio mia sorella mentre le do il latte! :eek:
 

Alakhai

Member
dark Cloud ha detto:
bè direi che prendere un cavallo, tritarlo o farlo a fette e poi offrirlo (ormai ammuffito) ad eoni, parenti e gente varia e poi visto che nn lo vuole nessuno buttarlo nel cesso che si intoppa e ti tocca sturarlo con le mani per quanto è intasato!
Questo mi sembra abbastanza macabro! :eek:

Daccordo!! :D D e pensate a quant è grosso Dark Ixion... :d hai voja di quanta roba devi tirare via dal cesso... uhauhauhauha! mejo cambiare casa e rimanere il cesso intasato!!
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
Alakhai ha detto:
Daccordo!! :D D e pensate a quant è grosso Dark Ixion... :d hai voja di quanta roba devi tirare via dal cesso... uhauhauhauha! mejo cambiare casa e rimanere il cesso intasato!!
Forse è meglio murare il bagno e far finta che nn sia mai esistito
 

DarkAnima

Active Member
RED XIII ha detto:
si come no poi va a finire che lo metti sotto vuoto e poi quando lo vai a riaprire x mangiaro scopri che ha il clostridyum botulino
si però la storiella come la raccontata cloud ti avrà fatto ridere no?
 
Top