certo tu non pensi agisci e basta vero?RED XIII ha detto:non lo so io ho risposto tanto x rispondere.cmq dark cloud è un po ke non ti sentivo
bè direi che prendere un cavallo, tritarlo o farlo a fette e poi offrirlo (ormai ammuffito) ad eoni, parenti e gente varia e poi visto che nn lo vuole nessuno buttarlo nel cesso che si intoppa e ti tocca sturarlo con le mani per quanto è intasato!DarkAnima ha detto:ke ce di macabro ?????????
a me sembra divertentedark Cloud ha detto:bè direi che prendere un cavallo, tritarlo o farlo a fette e poi offrirlo (ormai ammuffito) ad eoni, parenti e gente varia e poi visto che nn lo vuole nessuno buttarlo nel cesso che si intoppa e ti tocca sturarlo con le mani per quanto è intasato!
Questo mi sembra abbastanza macabro!
Avevo il computer perennemente occupato!RED XIII ha detto:non lo so io ho risposto tanto x rispondere.cmq dark cloud è un po ke non ti sentivo
in effetti.........DarkAnima ha detto:a me sembra divertente
dark Cloud ha detto:bè direi che prendere un cavallo, tritarlo o farlo a fette e poi offrirlo (ormai ammuffito) ad eoni, parenti e gente varia e poi visto che nn lo vuole nessuno buttarlo nel cesso che si intoppa e ti tocca sturarlo con le mani per quanto è intasato!
Questo mi sembra abbastanza macabro!
si come no poi va a finire che lo metti sotto vuoto e poi quando lo vai a riaprire x mangiaro scopri che ha il clostridyum botulinoDarkAnima ha detto:a me sembra divertente
Forse è meglio murare il bagno e far finta che nn sia mai esistitoAlakhai ha detto:Daccordo!! D e pensate a quant è grosso Dark Ixion... :d hai voja di quanta roba devi tirare via dal cesso... uhauhauhauha! mejo cambiare casa e rimanere il cesso intasato!!
si però la storiella come la raccontata cloud ti avrà fatto ridere no?RED XIII ha detto:si come no poi va a finire che lo metti sotto vuoto e poi quando lo vai a riaprire x mangiaro scopri che ha il clostridyum botulino
xkè hai una sorella?io ne ho 2 xò + grandidark Cloud ha detto:Avevo il computer perennemente occupato!
per nn parlare che sto scrivendo con in braccio mia sorella mentre le do il latte!
Ho una sorella e un fratello, gemelli di 7 mesiRED XIII ha detto:xkè hai una sorella?io ne ho 2 xò + grandi