RED XIII
ScheissMessiah!
io non rido mai......DarkAnima ha detto:si però la storiella come la raccontata cloud ti avrà fatto ridere no?
io non rido mai......DarkAnima ha detto:si però la storiella come la raccontata cloud ti avrà fatto ridere no?
No?RED XIII ha detto:io non rido mai......
xché nn hai sotto mano una nave come il Titanic........altrimenti forse.......RED XIII ha detto:si come quella del titanic.....cmq io non mi sono ankora suicidato
Ma gli hai contati uno per uno?RED XIII ha detto:io non mi suiciderò mai!cmq la sferografia master ha + di 804 blocchi
dark Cloud ha detto:xché nn hai sotto mano una nave come il Titanic........altrimenti forse.......
Ma sbaglio o qui siamo totalmente OT?
ovviamente no xò gli ho dato un occhiata e mi sembravano molte più di 804dark Cloud ha detto:Ma gli hai contati uno per uno?
Cavolo ora mi hai incuriosito penso che inizierò anche io la sferografia master!RED XIII ha detto:ovviamente no xò gli ho dato un occhiata e mi sembravano molte più di 804
Sicuro di averla inserita perbene e che sia massimo 75x75 pixel?Alakhai ha detto:ehm... ragazzi ho inserito la foto... ke dovrebbbe andare sotto al nick... xkè ancora nn compare?!?!?
bene così vedremo quanto ci metterai impazziredark Cloud ha detto:Cavolo ora mi hai incuriosito penso che inizierò anche io la sferografia master!
Hai sbagliato!Alakhai ha detto:Assolutamente No.... xò se clicco sul mio nome ---> visualizza profilo pubblico... compare! :|