FF X Yojimbo&Yuna vs Dark Bahamut

Fischio

Member
Alakhai ha detto:
per il Turbo x Ap è ok..
Ora per moltiplicare gli Ap ke mi serve?! e dove lo trovo!?! :'( :(

Ti servono gli Apx3 (mi pare equazione cubica) APx2 (non ricordo) triturbo (triostella) e biturbo (duostella)
 

Fischio

Member
Alakhai ha detto:
Fischio le quantità nn le ricordi?! :S :S
Equazione cubica nn ce l'ho proprio.....

Mi pare te ne diano 99 se prendi 10 mostri di tutti i tipi,ma non sono sicuro...le quantità non le ricordo mi spiace
 

DarkAnima

Active Member
bravo catturali tutti quei mostricciattoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e ti conviene catturarne 10 di ogni mostro così non ci ritorni + per catturarne ancora prendili tutti in una volta e ti togli il pensiero
 

Alakhai

Member
DarkAnima ha detto:
bravo catturali tutti quei mostricciattoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e ti conviene catturarne 10 di ogni mostro così non ci ritorni + per catturarne ancora prendili tutti in una volta e ti togli il pensiero

Si infatti... mi sn stampato un fojo cn tutti i nomi dei mostri cosi so anke a ke punto sono... :D :D e in ke zona andare a cercare!!
 

Alakhai

Member
DarkAnima ha detto:
bravo così non rischi di dimenticartene qualcuno :D

si si... :D ho avuto un'ottima idea... eeeheheheh!! Ehi Dark Anima... mai cm faccio a vedere chi sono i mod del forum?!

ndr ho scritto Dark Anima ma la domanda è rivolta a tutti!!
 

DarkAnima

Active Member
i moderatori del forum??????????????? vai alla fine della pagina iniziale del forum e accanto a "segna forums come letti" ce scritto "guarda i leaders del forum entra e vedrai tutti i moderatori e tutte ste cose
 

Alakhai

Member
DarkAnima ha detto:
i moderatori del forum??????????????? vai alla fine della pagina iniziale del forum e accanto a "segna forums come letti" ce scritto "guarda i leaders del forum entra e vedrai tutti i moderatori e tutte ste cose

fatto!! :D :D :D graziee!! :ffx02:
 
Top