dark Cloud
The lord of Gunblade
Te lo farò sapere!RED XIII ha detto::devih:
bene così vedremo quanto ci metterai impazzire
ora vado che mi stanno chiamando da tutte le direzioni!
Ciao ciao!
Te lo farò sapere!RED XIII ha detto::devih:
bene così vedremo quanto ci metterai impazzire
dark Cloud ha detto:Hai sbagliato!
quella è l'mmagine profilo se vuoi modificare l'immagine sotto il nick dei fare modifica avatar
ok ciao ciaodark Cloud ha detto:Te lo farò sapere!
ora vado che mi stanno chiamando da tutte le direzioni!
Ciao ciao!
Alakhai ha detto:Scusate si riprendo questa disc...
ma nn vorrei aprirne un'altra x poche risposte.... Volevo sapre in media quanti livelli si guadagnano usando la tecnica Turbo x Ap contro TOMBERRY dello zoolab... O__O
Fischio ha detto:Dipende da quanti mostri ha ucciso chi attacca...se Don di Astio ti fa 99.999 di danni di solito se ne fanno 99 con chi attacca e una 30ina con chi ha sdegno...
Alakhai ha detto:Davvero?!?!!? Nn pensavo cosi tanti... allora mi conviene farlo.... allora mi servono 30 ali dell'ignoto x TurboXap giusto?! xò moltiplicato x i 3 personaggi.... e poi i moltiplicatori di Turbo... e qui ke mi serve?!
Fischio ha detto:No per turbo per Ap ora mi sfugge cosa ti serva (non ricordo proprio) ma non ali per l'ignoto (servono per Hp Apeiron).
Cmq ti servono armi con turbo x Ap, unito a Triturbo o biturbo o Ap x3 o Ap x2...dopo aver catturato tutti i mostri zoolab dovresti avere tutte le cose necessarie...ti consiglio comunque di fare per tutti un triturbo o apx3 perchè ovviamente con Biturbo o Ap x2 ci metti un pò di più...
Alakhai ha detto:si ovvio.... xò vorrei farlo per tutti i personaggi.... :d :d
giusto con 99 puoi creare un'asrma con turboxap per ogni persRED XIII ha detto:oppure creare catastrophe allo zoolab in modo che te ne danno 99
quanto sono bravo!!!DarkAnima ha detto:giusto con 99 puoi creare un'asrma con turboxap per ogni pers