FF X Yojimbo&Yuna vs Dark Bahamut

Alakhai

Member
Alakhai ha detto:
Si infatti... mi sn stampato un fojo cn tutti i nomi dei mostri cosi so anke a ke punto sono... :D :D e in ke zona andare a cercare!!

Sto per affrontare Sin... e tra poco inizierò a catturare i mostri anke lì.... xò devo ancora catturare quelli del Deserto di Sanubia in poi!! O__O
 

Alakhai

Member
Scusate ragazzi... ma il danno base di Ifrit è 99,999 o 9,999?!?! a me leva 99,999.... :S :S DOH!! Se miglioro le difese fisiche si abbassa!?
 

Lodo X6

I am a Dragoon
alakhai se parli di dark ifrid si..............se hai una res fis bassa se la alzi il suo danno sara min..............se vuoi che tolga ancora meno metti autoproctet...... :D :D
 

lion heart

Nuovo utente
ciao,ieri sera ho sconfitto dark bahamut grazie a zanmato di jogimbo anche se però gli ho dato 500.000 guil,anke se ora ne ho molti di + :ffx02: :D
 

Fischio

Member
lion heart ha detto:
ciao,ieri sera ho sconfitto dark bahamut grazie a zanmato di jogimbo anche se però gli ho dato 500.000 guil,anke se ora ne ho molti di + :ffx02: :D

Sai io non quoto molto Zanmato...soprattutto contro i boss
 

Alakhai

Member
be nn arrabbiatevi ma io ne ho spesi 900,000... uhahuahuahua!! Mi serviva subito il simbolo del Sole... e mi scocciavo di caricare ogni volta ke nn faceva Zanmato... cosi gli offerto subito 900,000 guil cosi mi sn tolto il pensiero... cmq è l'unico ke ho ucciso cosi... anke perchè fin'ora ho fatto fuori sl Dark Valefor e appunto Dark Bahamut!
 
Top