FF X Yojimbo&Yuna vs Dark Bahamut

Alakhai ha detto:
Si infatti... mi sn stampato un fojo cn tutti i nomi dei mostri cosi so anke a ke punto sono... :D :D e in ke zona andare a cercare!!

Sto per affrontare Sin... e tra poco inizierò a catturare i mostri anke lì.... xò devo ancora catturare quelli del Deserto di Sanubia in poi!! O__O

Scusate ragazzi... ma il danno base di Ifrit è 99,999 o 9,999?!?! a me leva 99,999.... :S :S DOH!! Se miglioro le difese fisiche si abbassa!?

alakhai se parli di dark ifrid si..............se hai una res fis bassa se la alzi il suo danno sara min..............se vuoi che tolga ancora meno metti autoproctet...... :D :D

ciao,ieri sera ho sconfitto dark bahamut grazie a zanmato di jogimbo anche se però gli ho dato 500.000 guil,anke se ora ne ho molti di + :ffx02: :D

lion heart ha detto:
ciao,ieri sera ho sconfitto dark bahamut grazie a zanmato di jogimbo anche se però gli ho dato 500.000 guil,anke se ora ne ho molti di + :ffx02: :D

Sai io non quoto molto Zanmato...soprattutto contro i boss

be nn arrabbiatevi ma io ne ho spesi 900,000... uhahuahuahua!! Mi serviva subito il simbolo del Sole... e mi scocciavo di caricare ogni volta ke nn faceva Zanmato... cosi gli offerto subito 900,000 guil cosi mi sn tolto il pensiero... cmq è l'unico ke ho ucciso cosi... anke perchè fin'ora ho fatto fuori sl Dark Valefor e appunto Dark Bahamut!

Indietro