Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
jack99 ha detto:A me piace tanto Ghilgamesh (si scrive cosi'?) anche se esce dopo che muore il povero odino!!![]()
jack99 ha detto:ahh, c'era anche nel 5!!!! potent...
*Rinoa Mudou* ha detto:Diablos, Odino, Ifrit (ma per me il migliore resta Bahamut, megaflare nel X ti lascia a bocca aperta da quanto è bella), ma anche Carbuncle, troppo tenero ^^
*Rinoa Mudou* ha detto:Diablos, Odino, Ifrit (ma per me il migliore resta Bahamut, megaflare nel X ti lascia a bocca aperta da quanto è bella), ma anche Carbuncle, troppo tenero ^^
scusami non riesco a capire quello che intendi direBahamut Zero ha detto:resta il fatto di capire come ne abbia il potere...
griever è un leone alato (lo stesso del simbolo di venezia!) si potrebbe dedurne un preciso significato simbolico, ma in questo momento non mi va di cercare su internet![]()
jack99 ha detto:Visto che sto Thread non c'era lo apro io!!![]()
Summon..GF..Eidolon..Eoni..chiamateli come volete...
ma qual'è l'evocazione che vè piaciuta di piu?![]()
![]()
quindi quoto pienamente, anche se sono davvero quasi tutte fantastiche, del resto sono tra i punti di forza della Unlimited SaGa.Agilufo ha detto:Secondo me l'invocazione più bella di tutti i FF è Shiva.....
intendo che Griever è un leone alato. il leona alato è anche il simbolo di venezia. ne ignoro però il simbolismo (anche se mi pare sia ricollegato ad una delle 12 tribù originarie del popolo ebraico)Lodo X6 ha detto:scusami non riesco a capire quello che intendi dire