Varie I significati profondi di FF

*Rinoa Mudou*

Sorceress
Non smetterò mai di ringraziare papà Hironobu, il genio Tetsuya Nomura e tutto lo staff della saga perchè da quando gioco a Final Fantasy mi sento trasportata in un mondo fantastico...personaggi che ti fanno ridere, sorridere, arrabbiarti, piangere, commuoverti...storie meravigliose...in una parola "the neverending dream"....ecco, penso che la componente del sogno sia fondamentale in ogni Final Fantasy...
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
e già peccato sia solo un bel sogno.....sigh......chissà forse fra qualche anno faranno una realtà virtuale ispirata al mondo di FF ma io sarò troppo vecchio per giocare quindi che si sbrighino!!
 

squall1988

sleeping lionheart
Sephiroth7 ha detto:
e già peccato sia solo un bel sogno.....sigh......chissà forse fra qualche anno faranno una realtà virtuale ispirata al mondo di FF ma io sarò troppo vecchio per giocare quindi che si sbrighino!!
se la facessero starei 24h su 24 per tutto il resto della mia vita
 

.:yuna:.

lupo bianco
Sephiroth7 ha detto:
anchio....
PS
ho appena iniziato a scrivere il mio ff sul blog andate e giudicate
ricevuto!!a proposito dovresti cancellare qualche messaggio privato,altrimenti non posso scriverti!!^^ sorry for the OT
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Nameless Mage ha detto:
ora vi pongo una domanda: qual'è stato secondo voi il FF con il significato più"inutile"????

dall I al XI nessuno, mentre se vogliamo parlare degli altri FF il Mystic Quest (che poi FF non è) è stato decisamente il piu inutile in tutto e per tutto.
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Nameless Mage ha detto:
ora vi pongo una domanda: qual'è stato secondo voi il FF con il significato più"inutile"????
finora non ne ho trovati........FFX-2 non mi piace moltissimo ma secondo me ha un gran bel significato........peccato che l abbiano fatto male.........riguardo FFX e sopratutto FFVIII hanno dei significati x me molto importanti :D :D quindi dico che nessun FF non ha significato :D :D
 

Agilufo

- Shalafi -
Sephiroth7 ha detto:
bene e ora un pò di reputazione per l'ideatore del blog :D ;)

Ma tu fai i blog pensando alla reputazione, oppure perchè ti interessano veramente le nostre motivazioni? fammi capire...
Abbi pazienza.... ma il dubbio lo fai venire. :rolleyes:

Bene per non andare OT... Anche a me, come per il 90% di coloro che hanno postato qui, piacciono i FF per avermi dato la possibilità di volare con la fantasia e di immedesimarmi nei personaggi... Tutti (sottolineato) mi hanno rapito, il IX meno degli altri, però ogni capitolo ha saputo darmi quel qualcosa che a tuttoggi porto con me...
 

sephiroth22

GEAR SECOND
si anche per me il nove ha 'lasciato di meno' ma non oso dire che non abbia significato....credo non parleremmo di un vero gioco di ruolo se no.... :)
 

kallo9031

kallo9031
sicuramente ff nn è stato solo 1 passatempo... purtroppo ho cominciato solo da 2 anni a giocarci x cui ho finito solo l 8 e il 9. ora sto facendo il 10 ma tra questi 2 e sicuramente anche il 10 anche se nn l'ho finito nn ce n'è 1 senza significato.
 
Top