Sephiroth7
Capo dei falchi
bè secondo me l'I e il II...sono due giochi piatti..
se la facessero starei 24h su 24 per tutto il resto della mia vitaSephiroth7 ha detto:e già peccato sia solo un bel sogno.....sigh......chissà forse fra qualche anno faranno una realtà virtuale ispirata al mondo di FF ma io sarò troppo vecchio per giocare quindi che si sbrighino!!
Sarebbe bellissimo anche se credo che non rinuncerei a vivere la vita di tutti i giorni...se la facessero starei 24h su 24 per tutto il resto della mia vita
si e vero però non so...sarebbe bello lo stesso*Rinoa Mudou* ha detto:Sarebbe bellissimo anche se credo che non rinuncerei a vivere la vita di tutti i giorni...
ricevuto!!a proposito dovresti cancellare qualche messaggio privato,altrimenti non posso scriverti!!^^ sorry for the OTSephiroth7 ha detto:anchio....
PS
ho appena iniziato a scrivere il mio ff sul blog andate e giudicate
fatto yuna.:yuna:. ha detto:ricevuto!!a proposito dovresti cancellare qualche messaggio privato,altrimenti non posso scriverti!!^^ sorry for the OT
Nameless Mage ha detto:ora vi pongo una domanda: qual'è stato secondo voi il FF con il significato più"inutile"????
finora non ne ho trovati........FFX-2 non mi piace moltissimo ma secondo me ha un gran bel significato........peccato che l abbiano fatto male.........riguardo FFX e sopratutto FFVIII hanno dei significati x me molto importanti quindi dico che nessun FF non ha significatoNameless Mage ha detto:ora vi pongo una domanda: qual'è stato secondo voi il FF con il significato più"inutile"????
Nameless Mage ha detto:ora vi pongo una domanda: qual'è stato secondo voi il FF con il significato più"inutile"????
Sephiroth7 ha detto:bene e ora un pò di reputazione per l'ideatore del blog