PC Consiglio giochi per PC

Zoro83

Lo Zio
Ho comprato da pochissimo un nuovo PC con Intel core 2 DUO E8600, 3 Gb di Ram e scheda video ATI x1500 da 512 Mb+512 Mb.
Bene volevo provare la potenza di questo PC sul lato videogames, tenendo presente che non uso il multiplayer, che gioco mi consigliate per testare la piena potenza di questo PC?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Mi assicuri che spreme per bene processore e scheda video?
Se è così ho letto la recensione e potrebbe anche interessarmi!

se non lo fa Crysis, o Crysis Warhead, non lo fa nessuno lol
Anzi probabilmente te lo spreme cosi bene che capiresti che per giocarlo al massimo devi ricomprarti un altro pc ancora piu potente :laugh:
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
ah per spremerla la spreme, troppo però. Corri il rischio di non riuscire neanche a giocarci a una buona risoluzione
 

kaos31

Active Member
Confermo, Crysis richiede un reattore per essere giocato a risoluzione massima con tutto high, in modo fluido.
 

Zoro83

Lo Zio
Proverò, devo dire che non so fino a quanto si spinge questo PC, il processore è ottimo (Emule + Photoshop CS3 + Pinnacle video Studio 11 + windows Media Player 10 e andava da Dio senza scatti), devo vedere bene la scheda videa a quanto si spinge!
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Oddio Zoro... Non è che Emule sia così impegnativi in termini di risorse eh... Occupa si e no 50 mb di ram. Però gli altri programmi sono abbastanza tosti, specialmente se gli vengono affibbiate robe toste.
 

pissio

Osservatore di eclissi
Confermo, Crysis richiede un reattore per essere giocato a risoluzione massima con tutto high, in modo fluido.
sul mio pc girava benissimo con risoluzione e dettagli al massimo
se vuoi invece rodare per bene il processore allora ti consiglio Assassin's Creed, richiede una % di lavoro mostruosa (sul mio dual core 6600+ navigava sempre tra l'80 e 90%)
prova anche Devil May Cry 4 se ne hai l'occasione

Oddio Zoro... Non è che Emule sia così impegnativi in termini di risorse eh... Occupa si e no 50 mb di ram. Però gli altri programmi sono abbastanza tosti, specialmente se gli vengono affibbiate robe toste.
a dire il vero ne utilizza 100 e rotti
 

kaos31

Active Member
Me lo chiedo anche io, perche' e' effettivamente strano che ti girava cosi' bene. Crysis e' noto piu' per l'utilizzo di risorse che per il gioco in se.
 

pissio

Osservatore di eclissi
scusa ma che processore hai? Quanta ram hai? Che scheda video hai?
µP: Athlon dual core 6600+
ram: 2 GB DDR2 800 MHz
scheda video: Radeon x1950GT 512 MB

conta che il pc l'ho preso nel novembre 2007, nel periodo dove Crysis usciva e di pc che lo facevano girare decentemente non ce n'erano molti
 

Zoro83

Lo Zio
µP: Athlon dual core 6600+
ram: 2 GB DDR2 800 MHz
scheda video: Radeon x1950GT 512 MB

conta che il pc l'ho preso nel novembre 2007, nel periodo dove Crysis usciva e di pc che lo facevano girare decentemente non ce n'erano molti

Se ti girava bene a te, io che ho di più nel mentre posso anche montare un DVD!
 
Top