I nostri acquisti

Teocida

Oltreuomo
Della serie par condicio, la microsoft ti fa pagare il colore nero... E te lo fa pagare 5 euro eh, attenzione.

Penso che il controller nero sia come il verde, ovvero abbia 8 direzioni al posto di 4 nella croce. Se è così il cambio prezzo è anche giustificato (meno la vendita di controller a 4 direzioni).

Comunque preso FINALMENTE Fable II, edizione GOTY con le due espansioni incluse, nuovo a 20 euro dando il primo Gears e LO. Da Gamestop.
E visto che ci sono.... Kaos, che sono i salvataggi di Fable nel fu tuo ora mio Hard Disk?
 

kaos31

Active Member
Non ne ho idea di cosa siano.. uno forse e' il contenuto della collector edition, 3 ogetti extra che si ottengono all'inizio.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
io piuttosto gli avrei dato un rene >.> da gamestop te l'avrebbero sicuramente preso, chiedendoti un euro extra se per caso volevi l'anestesia
 

Altar

Giocatore di vecchia data
Ragazzi, ripeto quello che ho scritto su un altro thread: "Diffidate di game stop !"
Ve lo dice uno che ci ha lavorato; se poi volete un paio di delucidazioni vi apro una discussione apposta e ve ne parlo più approfonditamente.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Ragazzi, ripeto quello che ho scritto su un altro thread: "Diffidate di game stop !"
Ve lo dice uno che ci ha lavorato; se poi volete un paio di delucidazioni vi apro una discussione apposta e ve ne parlo più approfonditamente.
quale ex acquirente certe politiche balzano all'occhio dopo un paio di acquisti, li ho scaricati appena rodata l'alternativa online.
un thread in cui si discute dei loro scheletri nell'armadio sarebbe molto interessante ;)
 

kaos31

Active Member
Sono d'accordo, Altar aprilo pure. Siamo tutti molto interessati, soprattutto perche' ce lo dira' una persona che comunque ha lavorato con loro.
 

R76

The Angry Racing Expert
Sono riuscito ad acquistare a poco prezzo in un negozio di Retro, la versione giapponese di Ace Combat 3 *-*

Il motivo di tanta felicità lo spiego subito: la versione europea del gioco era alquanto smorta e non aveva praticamente trama.
Al contrario, la versione giapponese comprende la bellezza di 48 missioni, 4 fazioni fra cui scegliere, cutscenes in stile anime... il tutto su 2 CD!

Tutto ciò conferma che alle volte se vuoi qualcosa di qualità, devi usare l'importazione parallela :noworry:
 

kaos31

Active Member
Sono riuscito ad acquistare a poco prezzo in un negozio di Retro, la versione giapponese di Ace Combat 3 *-*

Il motivo di tanta felicità lo spiego subito: la versione europea del gioco era alquanto smorta e non aveva praticamente trama.
Al contrario, la versione giapponese comprende la bellezza di 48 missioni, 4 fazioni fra cui scegliere, cutscenes in stile anime... il tutto su 2 CD!


Tutto ciò conferma che alle volte se vuoi qualcosa di qualità, devi usare l'importazione parallela :noworry:

E' verissimo, e lo so perche' me lo ha detto Mobius, un utente di questo forum patito di simulatori di volo. Probabilmente pubblicheremo proprio una recensione che elenca e spiega le differenze.
 
Ultima modifica da un moderatore:

R76

The Angry Racing Expert
Diciamo che la barriera linguistica (i dialoghi sono in giapponese stretto di cui ho una conoscenza tendente allo zero ^^) è un ostacolo da non sottovalutare, ma consultande Ace Wiki (l'enciclopedia della serie) sono riuscito a capire bene trama, background dei personaggi e alcuni aspetti sfiziosi. Nel caso foste curiosi anche voi vi consiglio di darci un'occhiata qui: AceWiki, the Ace Combat wiki - Ace Combat 6, Ace Combat 5, games, and more
 

Teocida

Oltreuomo
Altar ha detto:
Ragazzi, ripeto quello che ho scritto su un altro thread: "Diffidate di game stop !"
Ve lo dice uno che ci ha lavorato; se poi volete un paio di delucidazioni vi apro una discussione apposta e ve ne parlo più approfonditamente.

Ma solitamente se si guarda ai prezzi dei giochi nuovi il Gamestop, almeno qua, li ha sopra la media di tutti gli altri negozi, dai piccoli fino alle grosse distribuzioni come Euronics o Auchan.
L'unica è che, a parte Mediaworld e pochissimi punti vendita, ritira i giochi usati dandoti un acconto, che per quanto miserevole aiuta se al momento non si hanno quattrini. Per questo va, poi ogni tanto qualche buona offerta la trovi anche là all'usato.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top