I nostri acquisti

Zoro83

Lo Zio
ah se proprio ci tieni ti invidio, ma perchè dovrei farlo per un gioco che già possiedo? ; )
semmai invidio il buon Luca che si sta facendo una collezione coi fiocchi *_*






o la sfortuna sfacciata di S.Z.

Vedi Paolo il buon vecchio Zio sà ancora come farsi invidiare dalle donne :nuts:
Grazie Sabry per il complimento :embarrest:
 

kaos31

Active Member
Io usato a copertina metallica a 15 euro, ma non significa niente. Il suo prezzo ufficiale per ps3 e' 30 euro, se lo tengono a meno e' solo per offerte o discrezione del commerciante.
 

Teocida

Oltreuomo
Io usato a copertina metallica a 15 euro

Che **** D:
Pensa che in un altro Gamestop dall'altra parte della città era usato a 26 e se con copertina metallica a 54 :D
Comunque sia 30 euro un gioco di 3 anni fa non lo pagherei, dato che li trovi facilmente a meno nelle grandi catene di ipermercati. Almeno si è portato a casa Fallout3 con 1 centesimo che non è male però.
 

kaos31

Active Member
Penso che ufficialmente costi ancora 30 perche' per ps3 e' uscito nel 2008, precisamente 17 ottobre 2008.

Si, con 30 euro mi portai a casa Assassin's creed e Bioshock metallico, 15 ciascuno.
 

andxel

Zero Shift
Signori,Gamestop gudagna punti fiducia.
Zone of The Enders The 2nd Runner a 19,98 condizioni perfette e Resident Evil Code Veronica X a 4,98.
Oh,yeah!
 

andxel

Zero Shift
Complimenti per l'acquisto andxel
Eh,già.Pensare che son andato all'ipermercato solo per dare un'occhiata a questo GameStop che hanno aperto ultimamente,non ero affatto speranzoso di trovare quello che cercavo.Arrivo e faccio al commesso:"Senti puoi dare un occhiata al database è vedere se è disponibile una copia di ZOE the 2nd Runner?".Quello per tutta risposta dice di si e di aspettare un po' che deve cercarla,io faccio lo stesso e inizio a cercare tra gli scaffali,trovo una copia del primo in pessime condizioni,allora penso subito che questo si sia confuso dato che ho poca fiducia nei commessi di GS.Gli faccio:"guarda che questo è il primo"e lui di tutta risposta:"lo so,il secondo è quello con Dingo in copertina"e io rimango smerdato O_O
 

Altar

Giocatore di vecchia data
Eh,già.Pensare che son andato all'ipermercato solo per dare un'occhiata a questo GameStop che hanno aperto ultimamente,non ero affatto speranzoso di trovare quello che cercavo.Arrivo e faccio al commesso:"Senti puoi dare un occhiata al database è vedere se è disponibile una copia di ZOE the 2nd Runner?".Quello per tutta risposta dice di si e di aspettare un po' che deve cercarla,io faccio lo stesso e inizio a cercare tra gli scaffali,trovo una copia del primo in pessime condizioni,allora penso subito che questo si sia confuso dato che ho poca fiducia nei commessi di GS.Gli faccio:"guarda che questo è il primo"e lui di tutta risposta:"lo so,il secondo è quello con Dingo in copertina"e io rimango smerdato O_O

Guarda, molto spesso tra i commessi trovi molta gente davvero preparata (quando ci lavoravo io mi chiamavano "l'enciclopedia" ), più che altro hai beccato un capolavoro di Kojima ad un prezzo davvero ottimo, anche Code Veronica non è male ( sarebbe stato meglio se fosse uscito per PSX come da programma originario), Divertiti !
 

balthier88

lo zio ferra
Guarda, molto spesso tra i commessi trovi molta gente davvero preparata (quando ci lavoravo io mi chiamavano "l'enciclopedia" ), più che altro hai beccato un capolavoro di Kojima ad un prezzo davvero ottimo, anche Code Veronica non è male ( sarebbe stato meglio se fosse uscito per PSX come da programma originario), Divertiti !

sarebbe meglio se avrebbe preso quella dreamcast che non ha problemi di ottimizzazione o quella cubo che rende di piu ed è in italiano
 
Top