I nostri acquisti

il principe

Active Member
The World Ends With You usato a 19,90 Gamestop
Wild Arms 5 4,98 usato Gamestop
Luminuos Arc nuovo Auchan 9,90
Assassin's Creed II 24,90 nuovo Auchan

andxel

Zero Shift
Occhio al nabbo, ho finito il primo tipo 20 volte su PSOne ;)

Nabbo l'ho usato apposta per non offendere : D
E comunque MGS è la mia saga preferita,uscire dal tunnel è per me impossibile.A dire il vero non so ancora come mai non ho speso quello che c'è da spendere per avere il remake del primo capitolo.Be,domani dovesse anche cadere un metorite quel maledetto titolo sarà mio.

Yevon

One Winged Angel
Nabbo l'ho usato apposta per non offendere : D
E comunque MGS è la mia saga preferita,uscire dal tunnel è per me impossibile.A dire il vero non so ancora come mai non ho speso quello che c'è da spendere per avere il remake del primo capitolo.Be,domani dovesse anche cadere un metorite quel maledetto titolo sarà mio.

Sìsì, mica l'ho presa come offesa :D Anche per me risulta il massimo, la saga più bella dell'intero panorama videoludico. Dico solo che il remake perde la magia del primo :)

andxel

Zero Shift
Sìsì, mica l'ho presa come offesa :D Anche per me risulta il massimo, la saga più bella dell'intero panorama videoludico. Dico solo che il remake perde la magia del primo :)

Be,ammetto che la fuga su per la prima torre di comunicazione non la batterà alcun remake.Quanto adoro quella parte.

pissio

Osservatore di eclissi
Vabbè però adesso mi spieghi come fai a non accorgerti di una scatola in tedesco xD

beh, io presi Virtua Tennis 2009 e Dead Space usati e c'era scritto sull'etichetta davanti (che mette il negozio con il prezzo) "gioco in italiano", arrivo a casa e guardo la custodia, c'è tutto scritto in spagnolo. Mi è venuto freddo ma se non altro il gioco era in italiano