I nostri acquisti

Yevon

One Winged Angel
una informazione....ma MGO e a pagamento...?

no, puoi giocarci gratuitamente, il pagamento è necessario solo per comprare delle espansioni con nuovi personaggi giocabili e cose cosi

La cosa più ridicola è che se vuoi creare altri personaggi (impossibile editare in seguito), devi pagare per degli slot aggiuntivi. Ah, fra l'altro: se non headshotti e basta non vai da nessuna parte. A parte questo, non è male una volta appresi i ritmi e le meccaniche degli scontri.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
preso Castlevania ma soprattutto l'ho pagato 33 euro :-D
grazie bayonetta, ancora una volta. rientrerò in possesso del gioco a costo zero grazie al regalo di play.com quando prendo vanquish (55€)
quindi dai 140€ che avrei pagato castlevania e vanquish a prezzo pieno scendo a 33+55= 88€ mantenendo anche bayonetta :3
 

kaos31

Active Member
preso Castlevania ma soprattutto l'ho pagato 33 euro :-D
grazie bayonetta, ancora una volta. rientrerò in possesso del gioco a costo zero grazie al regalo di play.com quando prendo vanquish (55€)
quindi dai 140€ che avrei pagato castlevania e vanquish a prezzo pieno scendo a 33+55= 88€ mantenendo anche bayonetta :3

doctor%2520maligno.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:

Natsumi

Killing Joke
preso Castlevania ma soprattutto l'ho pagato 33 euro :-D
grazie bayonetta, ancora una volta. rientrerò in possesso del gioco a costo zero grazie al regalo di play.com quando prendo vanquish (55€)
quindi dai 140€ che avrei pagato castlevania e vanquish a prezzo pieno scendo a 33+55= 88€ mantenendo anche bayonetta :3

:envy:

torno ora dal gheistop, ovviamente con Lords of Shadow :nuts:
 

Zoro83

Lo Zio
Allora allora, andiamo in ordine:
- preso Borderlands per PS3 a 20 euro su ebay (maledetto a me ora che ho scoperto della GOTY con l'accesso alla demo del Duca)
- prenotata questa (sono un nostalgico, questo film ha quasi la mia età):
http://www.gamestop.it/productImages/150476/5scrmax1.jpg
- preso questa


ho dovuto mettere la foto piccola, ma se la ingrandite vedrete in tutta la sua bellezza questa splendida vetrinetta da un metro di altezza per un metro e mezzo di larghezza e mezzo metro di spessore su 3 piani con illuminazione data da 3 faretti alogeni a 12V, il tutto per la misera cifra di 100 euro (ricordo che una cosa del genere viene sui 350 euro). Finalmente ho iniziato a mettere dentro la mia collezione di videogame per poterla postare nell'altro Thread!

@Jed: adesso metto anche le foto dellaltra vetrinetta con le action figures, poi quando vuoi fare un salto a casa mia, sai che sei sempre il benvenuto, tanto la tengo a portata di mano la bacinella per le bave!
 
Ultima modifica da un moderatore:

War

Member
ultimi Acquisti.
Nintendo Wii con monster Hunter 3, Bellissimo. Solo questo gioco valòe l'acquisto della console.
Credo che dovrò dimenticare la luce del sole per molto tempo XD
 

War

Member
Allora allora, andiamo in ordine:
- preso Borderlands per PS3 a 20 euro su ebay (maledetto a me ora che ho scoperto della GOTY con l'accesso alla demo del Duca)
- prenotata questa (sono un nostalgico, questo film ha quasi la mia età):
http://www.gamestop.it/productImages/150476/5scrmax1.jpg
- preso questa


ho dovuto mettere la foto piccola, ma se la ingrandite vedrete in tutta la sua bellezza questa splendida vetrinetta da un metro di altezza per un metro e mezzo di larghezza e mezzo metro di spessore su 3 piani con illuminazione data da 3 faretti alogeni a 12V, il tutto per la misera cifra di 100 euro (ricordo che una cosa del genere viene sui 350 euro). Finalmente ho iniziato a mettere dentro la mia collezione di videogame per poterla postare nell'altro Thread!

@Jed: adesso metto anche le foto dellaltra vetrinetta con le action figures, poi quando vuoi fare un salto a casa mia, sai che sei sempre il benvenuto, tanto la tengo a portata di mano la bacinella per le bave!

WOW che dire... Massimo rispetto Mr. Zoro.
 

Yevon

One Winged Angel
Allora allora, andiamo in ordine:
- preso Borderlands per PS3 a 20 euro su ebay (maledetto a me ora che ho scoperto della GOTY con l'accesso alla demo del Duca)
- prenotata questa (sono un nostalgico, questo film ha quasi la mia età):
http://www.gamestop.it/productImages/150476/5scrmax1.jpg
- preso questa


ho dovuto mettere la foto piccola, ma se la ingrandite vedrete in tutta la sua bellezza questa splendida vetrinetta da un metro di altezza per un metro e mezzo di larghezza e mezzo metro di spessore su 3 piani con illuminazione data da 3 faretti alogeni a 12V, il tutto per la misera cifra di 100 euro (ricordo che una cosa del genere viene sui 350 euro). Finalmente ho iniziato a mettere dentro la mia collezione di videogame per poterla postare nell'altro Thread!

@Jed: adesso metto anche le foto dellaltra vetrinetta con le action figures, poi quando vuoi fare un salto a casa mia, sai che sei sempre il benvenuto, tanto la tengo a portata di mano la bacinella per le bave!

Sbavvv per la vetrinetta :Q__
Certo che però bisogna anche vedere quanti giochi ci stanno :D
 

Altar

Giocatore di vecchia data
In attesa di andare il 21 di sto mese a ritirare la mia limited di Lords of Shadow, ho LIEVEMENTE placato la mia voglia di Castlevania con questi 2 ^^


Questo..... che cercavo da tempo (ad un prezzo decente ovviamente)
2dl1mq.jpg


e....... QUESTA !!!!!

2dweux1.jpg


\o/ \o/ \o/
 

Zoro83

Lo Zio
WOW che dire... Massimo rispetto Mr. Zoro.

Mr. Zoro? No troppo, puoi chiamarmi anche te semplicemente Zio!

Sbavvv per la vetrinetta :Q__
Certo che però bisogna anche vedere quanti giochi ci stanno :D

Si la vetrinetta è un sogno che si avvera, l'ho sempre voluta così, al massimo trovavo le vetrine dell'Ikea che andavano bene per le action figure, ma mai niente per i games.
Devo dire che giochi potrei metterne molti. per ora ho solo messo quello che proprio non uso, difatti manca tutta la collezione di Final Fantasy e di Metal Gear e altre amenità!
Anche perchè tieni conto che la profondità della vetrina è 50 cm, per cui possono starci tranquillamente 3 file di giochi PS2

@Jed: la vetrinetta l'ho presa da un negozio di intermediari di Ebay in corso Francia, partiva da 350 euro e son riuscito a spuntarla a 100 euro, ma non ti dico la fatica a portarla in macchina e poi fino in mansarda...
 
Top