I nostri acquisti

Altar

Giocatore di vecchia data
Reperito per la mia collezione: Yoshi's Island COMPLETO.... e anche stavolta, non vi dico a quanto o rischio il linciaggio :p
 

teo9

Alpha and Omega
in che senso completo?

dovevi tornare a postare dopo eoni col solo intento di farci rosicare? :asd:
 

Altar

Giocatore di vecchia data
in che senso completo?

dovevi tornare a postare dopo eoni col solo intento di farci rosicare? :asd:

Completo vuol dire COMPLETO, ovvero: Cartuccia, Custodia e manuale ^^

per quanto riguarda il mio post, beh... ho avuto un pò da fare da un paio di mesi a questa parte....
se poi per sti post rosichi...:p affari tuoi :p :p :p
 

teo9

Alpha and Omega
rosico si ma meno di altri, in quanto se voglio giocare un gioco mi basta giocarci in qualche modo :asd:
 

Omega

Dormo sulla collina
Mass Effect 2 Guida Ufficiale
Little Big Planet 2 Guida Ufficiale
Dead Space 2 Guida Ufficiale
Guinness World Records 2011 dei Videogiochi

Tutti regalati dai miei amicici di Edizioni Multiplayer :3
 

Zoro83

Lo Zio
Mass Effect 2 Guida Ufficiale
Little Big Planet 2 Guida Ufficiale
Dead Space 2 Guida Ufficiale
Guinness World Records 2011 dei Videogiochi

Tutti regalati dai miei amicici di Edizioni Multiplayer :3

Giuda che non sei altro, venderti al nemico per 4 guide, tze!
Io tra circa 3 orette (il tempo di finire il lavoro) me ne vò a prendere 3DS con Pilotwing Resort (tanto per provare sto famigerato 3D). E visto che andrò da Unieuro e ho visto che qualcuno ha comprato bene pochi post fà, farò un giretto anche per le altre console approfittando anche dell'offerta 2x1 sui games dell'Unieuro (posso spendere quello che voglio tanto metto tutto in finanziamento).
Diciamo che comprando 2 3DS (uno per me e uno per il cognato) un TV per i genitori e qualunque cosa mi capiti sotto tiro, starò circa sui 1000€ di spesa oggi.
 

Omega

Dormo sulla collina
Con l'ipad2 a 700 euro, il 3DS a 250 circa, un investimento in banca di stamattina che mi ha portato via 5mila euro, è pur normale che mi faccia regalare qualcosa! :O
 

Zoro83

Lo Zio
Con l'ipad2 a 700 euro, il 3DS a 250 circa, un investimento in banca di stamattina che mi ha portato via 5mila euro, è pur normale che mi faccia regalare qualcosa! :O

Ora che mi ci fai pensare, potrei anche aumentare il budget di 700€ per quella tamarrata dell'Ipad, anche se non saprei nemmeno che farmene. Con tutto quello che compro e poi mai tempo per giocare son contento che games e console non hanno data di scadenza!
 
Top