I nostri acquisti

Omega

Dormo sulla collina
Siete pronti? Bene.

Hitman: contracts
Onimusha 2
Zone of the enders
Primal
Oni
The legend of Spyro: l'alba del drago
Tenchu: wrath of heaven
Samurai Warriors
Project Zero 3: The tormented
Alone in the dark: the new nightmare

Indovinate il totale.

Zyssk

Member
Siete pronti? Bene.

Onimusha 2
Zone of the enders
Primal
Oni
Samurai Warriors

Indovinate il totale.

Se è meno di 20 mi arrabbio

Omega

Dormo sulla collina
No va be' in quel caso avrei fatto un vero furto. Sono 40 precisi. Praticamente 4 euro a gioco.

C'era anche un Max Payne, ma era Platinum e quindi non l'ho preso, altrimenti veniva 45 in totale. Ho contrattato in maniera eccelsa.

trincia95

Member
No va be' in quel caso avrei fatto un vero furto. Sono 40 precisi. Praticamente 4 euro a gioco.

C'era anche un Max Payne, ma era Platinum e quindi non l'ho preso, altrimenti veniva 45 in totale. Ho contrattato in maniera eccelsa.

beato tu che riesci a contrattare -.- XD io questa settimana se riesco mi procuro un po di giochi per ps2... oggi avrei intenzione anche di prendermi sul live battlefield 1943 ma sono indeciso perche è un gioco soltanto online -.-

Ultima modifica da un moderatore:

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Siete pronti? Bene.

Onimusha 2
Zone of the enders
Primal
Oni
Samurai Warriors
non male O: anche se te ne invidio solo 4 e mezzo (il mezzo è la demo di MGS2 in ZoE, sempre se te l'hanno data °_°)

ma tenchu non l'avevi già preso per xbox qualche giorno fa? O:

Altar

Giocatore di vecchia data
Siete pronti? Bene.

Onimusha 2
Zone of the enders
Primal
Oni
Samurai Warriors

Indovinate il totale.

Bel colpo Mario, complimentoni !

Omega

Dormo sulla collina
non male O: anche se te ne invidio solo 4 e mezzo (il mezzo è la demo di MGS2 in ZoE, sempre se te l'hanno data °_°)

ma tenchu non l'avevi già preso per xbox qualche giorno fa? O:

Non so se c'è la demo ):

Sì lol, ma alla fine la scelta qui era tra Tenchu e un Clock Tower 3 senza libretto. Tu che avresti fatto? o,o

Edit: no aspetta, che cavolo mi fai dire >.<
Quello per Xbox che ho preso è Return from Darkness, questo è Wrath of Heaven, con grafica migliore e qualche missione in più. Questo discorso lo facemmo già per Ninja Gaiden :O

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Shin Megami Tensei Persona 10€, ho dovuto rinunciare al 2 perchè era schizzato a 30€.
Final Fantasy XIV 6€, più per collezzione che per interesse nel giocarlo
Shin Megami Tensei Strange Journey 18€, ho dovuto ricomprarlo dopo che un mio amico me lo ha perso, naturalmente me lo sono fatto pagare il prezzo di vendita ovvero 40$ :asd:

Hitoshura

Free will is an illusion
Shin Megami Tensei Persona 10€, ho dovuto rinunciare al 2 perchè era schizzato a 30€.
Final Fantasy XIV 6€, più per collezzione che per interesse nel giocarlo
Shin Megami Tensei Strange Journey 18€, ho dovuto ricomprarlo dopo che un mio amico me lo ha perso, naturalmente me lo sono fatto pagare il prezzo di vendita ovvero 40$ :asd:

Che **** :/
Ma sempre import da quello? O altrove? :hmm:

Natsumi

Killing Joke
Quando potete ditelo dove li comprate, magari sono offerte ancora disponibili e ne godiamo tutti, altrimenti diventa davvero il thread del rosik! :sbonk:

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Che **** :/
Ma sempre import da quello? O altrove? :hmm:

Sempre da lui, grazie a te che me lo hai fatto tornare in mente, sono tornato a vedere e guarda un pò che mi ritrovo.... Persona 2 a 16€ uppato pochi minuti prima, ovviamente preso al volo.
Quando potete ditelo dove li comprate, magari sono offerte ancora disponibili e ne godiamo tutti, altrimenti diventa davvero il thread del rosik! :sbonk:
Sempre e solo Ebay