I nostri acquisti

trincia95

Member
Ho comprato top spin 4.....accidenti a me e alla mia passione per il tennis, ogni anno compro un gioco di tennis, ne rimango deluso e dico basta, poi compro quello dopo, cavolo^^

se non sbaglio il 4 è compatibile sia con il move sia con kinect... prova a giocarlo con uno di essi e forse ti divertirai di piu =)
anche se a me il tennis non mi fa impazzire -.-

comunque oggi è previsto l'acquisto di:
castle crasher
limbo
alan wake- lo scrittore

in totale 1480 msp =)

me ne rimangono 20... c'è qualcosa che posso comprare con essi?

Celmisia

Lady von Frustenberg
Acquistato FFX per ps2 usato a €9,90 al Gamestop...dovevo togliermelo questo sfizio, anche se sono in ballo con il 6 attualmente, ma almeno ora ce l'ho^^!

Dr4g0n

Requiescat in pace
Acquistato FFX per ps2 usato a €9,90 al Gamestop...dovevo togliermelo questo sfizio, anche se sono in ballo con il 6 attualmente, ma almeno ora ce l'ho^^!

io invece ******* ladra l'ho ripreso oggi FFX dopo averlo prestato ad un amico e noto con molto piacere che me lo legge a fatica e si blocca in continuazione. Fanculo volevo rgiocarlo con guida strategica alla mano e invece mi ha scazzato sto fatto

Celmisia

Lady von Frustenberg
io invece ******* ladra l'ho ripreso oggi FFX dopo averlo prestato ad un amico e noto con molto piacere che me lo legge a fatica e si blocca in continuazione. Fanculo volevo rgiocarlo con guida strategica alla mano e invece mi ha scazzato sto fatto

Brutta cosa, per fortuna i giochi non me li hanno mai sputtanati, però ho avuto la stessa esperienza con dei film:cry:

Secondo me se comunque ci tieni tanto e hai la possibilità di investirci €10 nei gamestop penso si possa ancora trovare, almeno qui a Milano l'avevo visto in più punti;)

Dr4g0n

Requiescat in pace
Se volessi prenderne un altro da GameStop online si può prendere usato a 10€, ti arriva nel giorno dopo, io non ho mai avuto problemi.. Non so quante copie ne abbiano sinceramente, non credo molte però.

Final Fantasy X - GameStop

No ma volendo l'ho anche visto al GS che ho vicino casa, però sinceramente mi rode il **** per la situazione che si è creata. Inutile dire cmq che non presterò più un gioco a questo mio amico...

Altar

Giocatore di vecchia data

Io faccio prima e on presto mai nulla XD

ceri1992

Member
Io faccio prima e on presto mai nulla XD

prestare giochi ora non per essere egoisti ma a volte e svanatggioso perchè a quello a cui lo presti non sai mai come lo tratta e quindi potrebbe benissimo ritornarti rovinato, e poi magari di colpoti viene la voglia di giocarci e puf non ce l'hai, quindi a mio avviso i giochi è sempre meglio tenerseli...

Zyssk

Member
prestare giochi ora non per essere egoisti ma a volte e svanatggioso perchè a quello a cui lo presti non sai mai come lo tratta e quindi potrebbe benissimo ritornarti rovinato, e poi magari di colpoti viene la voglia di giocarci e puf non ce l'hai, quindi a mio avviso i giochi è sempre meglio tenerseli...

Va be' ma belin, se sai che uno i giochi li tratta da cane non gli presti niente, se sai che li tratta bene ti fidi. Se non lo sai non rischi :asd: