pain killer 97
Nuovo utente
comprato appena ora duke nukem forever su ebay a 40€ !
25€ per la limited di Ico è tanto? ma in che mondo vivete voi? .___.
è proprio un mondo che non conosco :worried:Non ho detto che è tanto per essere la limited di ICO, ho detto che è tanto per un gioco PS2 preso al GameStop, visto che fra un po' i giochi PS2 li regalano. Conta che la limited di Shadow of the Colossus tenuta veramente in modo impeccabile l'ho pagata 15 euri (sempre da gamestop)
Dunque,oggi preso da una noia tremenda e non sapendo cosa diavolo fare,sono passato dalla Feltrinelli e ho acquistato ad un prezzo decentissimo,ovvero 20 euro,Fallout New Vegas nuovo.So già che non sarà all'altezza del predecessore ma ho sentito che è abbastanza divertente.Inoltre non avevo voglia di spendere troppo.
New Vegas è molto più divertente di Fallout 3, almeno secondo me. Almeno la storia è un pò più intricata e ci sono mille cose da fare tra cui anche divertenti minigiochi come il poker, caravan ecc..
Comunque ottimo acquisto per 20 euro.
Oggi mi sono comprato su eBay la copertina dorata di Ocarina of Time 3D a 10 euro (contando che il gioco l'ho pagato 30, ho reintegrato quei 10 euri che avevo risparmiato).
In più ho voluto comprare anche la limited di Portrait of Ruin, sempre su eBay. Limited + gioco (di cui me ne faccio abbastanza poco) + la guida strategica (idem come sopra) = 34 euro. Ora sono curioso: Altar, quanto l'hai pagata?