I nostri acquisti

Ieri ho preso:
* Samurai Warriors per 3DS a 36 euro da GameStop. Usato, ma era il modo per averlo al prezzo più basso, su zavvi costava 37 euri, su game 35 escluse le 3 sterline per la spedizione, alla fine visto che era in perfette condizioni tanto valeva prenderlo usato.
* ICO per PS2 a 25 euro da GameStop. Lo so che è tanto per un gioco PS2, ma considerando che ormai è piuttosto raro, che su eBay costa uno sproposito e che era tenuto abbastanza bene ed era completo delle cartoline, ne è valsa la pena.
 
25€ per la limited di Ico è tanto? ma in che mondo vivete voi? .___.

Non ho detto che è tanto per essere la limited di ICO, ho detto che è tanto per un gioco PS2 preso al GameStop, visto che fra un po' i giochi PS2 li regalano. Conta che la limited di Shadow of the Colossus tenuta veramente in modo impeccabile l'ho pagata 15 euri (sempre da gamestop)
Ah, fate conto che tutti i prezzi sull'usato GameStop hanno il solito sconto del 10% quindi ICO costava 28 e Shadow of the Colossus 17/18.
 

andxel

Zero Shift
Dunque,oggi preso da una noia tremenda e non sapendo cosa diavolo fare,sono passato dalla Feltrinelli e ho acquistato ad un prezzo decentissimo,ovvero 20 euro,Fallout New Vegas nuovo.So già che non sarà all'altezza del predecessore ma ho sentito che è abbastanza divertente.Inoltre non avevo voglia di spendere troppo.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Non ho detto che è tanto per essere la limited di ICO, ho detto che è tanto per un gioco PS2 preso al GameStop, visto che fra un po' i giochi PS2 li regalano. Conta che la limited di Shadow of the Colossus tenuta veramente in modo impeccabile l'ho pagata 15 euri (sempre da gamestop)
è proprio un mondo che non conosco :worried:
 

il principe

Active Member
Dunque,oggi preso da una noia tremenda e non sapendo cosa diavolo fare,sono passato dalla Feltrinelli e ho acquistato ad un prezzo decentissimo,ovvero 20 euro,Fallout New Vegas nuovo.So già che non sarà all'altezza del predecessore ma ho sentito che è abbastanza divertente.Inoltre non avevo voglia di spendere troppo.

New Vegas è molto più divertente di Fallout 3, almeno secondo me. Almeno la storia è un pò più intricata e ci sono mille cose da fare tra cui anche divertenti minigiochi come il poker, caravan ecc..

Comunque ottimo acquisto per 20 euro.
 

Agente1313

Nuovo utente
Assassin's Creed (il primo) e Metro 2033 per PC a 15£ presi in Terra d'Albione :rulez:

EDIT: ah dimenticavo Hitman Contracts per Ps2 a 2£:)
 
Oggi mi sono comprato su eBay la copertina dorata di Ocarina of Time 3D a 10 euro (contando che il gioco l'ho pagato 30, ho reintegrato quei 10 euri che avevo risparmiato).
In più ho voluto comprare anche la limited di Portrait of Ruin, sempre su eBay. Limited + gioco (di cui me ne faccio abbastanza poco) + la guida strategica (idem come sopra) = 34 euro. Ora sono curioso: Altar, quanto l'hai pagata?
 
Ultima modifica da un moderatore:

andxel

Zero Shift
New Vegas è molto più divertente di Fallout 3, almeno secondo me. Almeno la storia è un pò più intricata e ci sono mille cose da fare tra cui anche divertenti minigiochi come il poker, caravan ecc..

Comunque ottimo acquisto per 20 euro.

Il tuo commento mi rende più curioso nei confronti del titolo.Comunque si,mi è andata bene a venti euro,Fallout è uno di quei titoli che ti prende per parecchio tempo,e pensare che volevo acquistare la limited edition a 90 euro a suo tempo...
 

Altar

Giocatore di vecchia data
Oggi mi sono comprato su eBay la copertina dorata di Ocarina of Time 3D a 10 euro (contando che il gioco l'ho pagato 30, ho reintegrato quei 10 euri che avevo risparmiato).
In più ho voluto comprare anche la limited di Portrait of Ruin, sempre su eBay. Limited + gioco (di cui me ne faccio abbastanza poco) + la guida strategica (idem come sopra) = 34 euro. Ora sono curioso: Altar, quanto l'hai pagata?

Hai un PM.... non per altro, qualcuno mi ha già bestemmiato XD
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
preso Killzone 3 e Tales of Symphonia: Dawn of the New World a 30 euro l'uno, mentre mio fratello ha acquistato Band Hero (compreso di tutti gli strumenti) a 45 Euro
 
Top