I nostri acquisti

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
E giocatelo deus ex con le ambx!! Merita, davvero.

Io ho prenotato la limited edition di Sleeping Dogs (solo bonus in-game) su Amazon.it ad un prezzo inferiore alla versione standard. Vediamo un po' come se la cava questo gioco.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
È ufficiale, l'ho comprata!!!!

Presi anche:

Valkyria chronicles
Bayonetta
Vanquish
Final fantasy XIII
Final fantasy XIII-2

Praticamente tutta roba SEGA e Square-Enix.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
pagato quanto in tutto?

btw, se casomai un giorno dovesse venirti la malsana idea di prendere castlevania HoDes fammi un fischio che ti do una mano :sisi:
 

bad_hunter

Metroid Hunter
pagato quanto in tutto?

btw, se casomai un giorno dovesse venirti la malsana idea di prendere castlevania HoDes fammi un fischio che ti do una mano :sisi:

Sfruttando diverse offerte il tutto mi è costato 360 euro, considera che inclusi con la playstation 3 c'erano anche un dualshock oltre quello base, un move starter kit, i gommini per i dorsali e modern warfare 3 che venderò appena posso.

Devo essere sincero, quel castlevania non mi attira nemmeno poco, ci penserò su comunque, alle cooperative non riesco a dire di no!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ammazza che offerta/e O: in pratica ti è costato quanto la mia fat 80GB e mgs4 a suo tempo, se solo avessi aspettato altri tre anni...ripensandoci mi sta bene cosi lol

@diaboliko: certamente, dimmi dove e quando, anzi dimmi solo quando
 

bad_hunter

Metroid Hunter
ammazza che offerta/e O: in pratica ti è costato quanto la mia fat 80GB e mgs4 a suo tempo, se solo avessi aspettato altri tre anni...ripensandoci mi sta bene cosi lol

@diaboliko: certamente, dimmi dove e quando, anzi dimmi solo quando

Avevo altro da giocare (in realtà ce ne avrei altri ancora oggi!).
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
sono contento di aver usato gli ultimi soldi nella postapay per le mie nuove cuffie, perchè ora c'è Malicious sul psn a 3,99 e lo avrei sicuramente preso. poi me ne sarei pentito perchè non posso giocarci avendo miliardi di arretrati e nessuna voglia di iniziarli
 

federossoblu

Ant of the Sky
Vado alla Feltrinelli oggi e cosa trovo nel cestone degli sconti fino all'80%? La Chaotic Evil Box di Neverwinter Nights 2 a ben (udite udite) 5€. Non potevo non prenderla :D Mi chiedo quanto farei se la vendessi, su ebay si arriva anche a 80€ :D
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
sono contento di aver usato gli ultimi soldi nella postapay per le mie nuove cuffie, perchè ora c'è Malicious sul psn a 3,99 e lo avrei sicuramente preso. poi me ne sarei pentito perchè non posso giocarci avendo miliardi di arretrati e nessuna voglia di iniziarli
ho comprato e finito ieri malicious e sinceramente bah, imho ci hai guadagnato

ora non so a che giocare, sto aspettando dei giochi per psp con cui perdere un po di tempo
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Appena arrivata la ps3 a casa, sembra quasi Natale, ho un problema però, ho pensato a tutto tranne che al cavo HDMI, me ne potreste consigliare uno buono?
 
Top