Acquistato da un privato Grandia II per PC come nuovo. 5€ inclusa spedizione
Bell'affare! l'hai provata la patch dei figli di gaucci?
Io ho preso ZoE HD collection da Zavvi per 28€, non vedo l'ora di mettere le mani sulla demo del Rising!
Ok, lo voglioAppena lanciato il pezzone su amazon.it per il mio regalo di natale: PSVITA (WiFi) + SD 16gb + Uncharted + rivestimento in silicone = 253 euro
Ok, lo voglio
Se non ricordo male Namco aveva annunciato che i contenuti extra del preorder sarebbero stati resi disponibili gratuitamente a tutti gli utenti dopo un tot dall'uscita del gioco. Correggetemi se sbaglio.Domenic aho preso Tekken Tag 2 grazie alla promozione Gamestop.
L'ho appena provato... e con gioia scopro che ho praticamente tutti i dlc usciti "compresi nel prezzo" (personaggi/costumi/stage Snoop Dogg)... Ho perso qualcosa o gli utenti Plus hanno anche vantaggi di questo tipo?
non sbagli, o meglio, è risaputo che tutti i personaggi dlc sarebbero stati disponibili gratuitamente in seguito ma per lo stage di snoop dog non ne sono sicuroSe non ricordo male Namco aveva annunciato che i contenuti extra del preorder sarebbero stati resi disponibili gratuitamente a tutti gli utenti dopo un tot dall'uscita del gioco. Correggetemi se sbaglio.
non sbagli, o meglio, è risaputo che tutti i personaggi dlc sarebbero stati disponibili gratuitamente in seguito ma per lo stage di snoop dog non ne sono sicuro