I nostri acquisti

Dragoon88

collezionista
accompagnando un amico a ritirare hitman da gs sabato sera, mentre aspettavo ho spulciato tra gli usati e mi sono preso Lost odyssey e Resonance of fate per ps3 il tutto a 25 euro
 
Chi è che aveva detto che il DD è la morte del gaming? No, perché ho appena preso l'THQ bundle e sono soddisfatto del mio acquisto. In più oggi mi sono portato a casa gratis dal negozio Guitar Hero Decades e Maestro! per DS, le guide di Halo Wars e Prince of Persia e il tastierino della Zboard per WoW (l'ho preo per vedere se funziona anche con altri MMO). E domani mi prenderò Red Steel 2 + Motion Plus a 5 euro, Wii Play + WiiMote a 10 euro e Animal Crossing + Wii Speak a 7 euro. In più domani è la giornata dipendenti, quindi mi porto a casa uno o due giochi scontati. Inizia bene questo Natale.
 

Zyssk

Member
Bell'affare! l'hai provata la patch dei figli di gaucci?

Io ho preso ZoE HD collection da Zavvi per 28€, non vedo l'ora di mettere le mani sulla demo del Rising!

No non ancora, prima lo spolpo bene bene. L'ultima volta che ci ho giocato avevo 10-11 anni quindi non è che potessi capirci molto..

comunque, con 36€ ho ottenuto:
Fallout New Vegas (nuovo)
Darksiders (usato)
Final Fantasy XIII-2 (nuovo)
Croc (usato)
Spyro the Dragon (usato)

mi sa che prendo anche Fable (xbox) a 7€ inclusa spedizione e poi sono a posto fino al 15 gennaio.
 

Zoro83

Lo Zio
Presi con varie promozioni:
Halo combat evolved Anniversary nuovo Xbox 360
MGS 3 3D nuovo per 3DS
Epic Mickey il potere della magia nuovo per 3DS

Più o meno 40 euro il tutto! :)
 

kaos31

Active Member
Appena lanciato il pezzone su amazon.it per il mio regalo di natale: PSVITA (WiFi) + SD 16gb + Uncharted + rivestimento in silicone = 253 euro
 

Rhaxs

Nuovo utente
Domenic aho preso Tekken Tag 2 grazie alla promozione Gamestop.
L'ho appena provato... e con gioia scopro che ho praticamente tutti i dlc usciti "compresi nel prezzo" (personaggi/costumi/stage Snoop Dogg)... Ho perso qualcosa o gli utenti Plus hanno anche vantaggi di questo tipo?
 
Domenic aho preso Tekken Tag 2 grazie alla promozione Gamestop.
L'ho appena provato... e con gioia scopro che ho praticamente tutti i dlc usciti "compresi nel prezzo" (personaggi/costumi/stage Snoop Dogg)... Ho perso qualcosa o gli utenti Plus hanno anche vantaggi di questo tipo?
Se non ricordo male Namco aveva annunciato che i contenuti extra del preorder sarebbero stati resi disponibili gratuitamente a tutti gli utenti dopo un tot dall'uscita del gioco. Correggetemi se sbaglio.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Se non ricordo male Namco aveva annunciato che i contenuti extra del preorder sarebbero stati resi disponibili gratuitamente a tutti gli utenti dopo un tot dall'uscita del gioco. Correggetemi se sbaglio.
non sbagli, o meglio, è risaputo che tutti i personaggi dlc sarebbero stati disponibili gratuitamente in seguito ma per lo stage di snoop dog non ne sono sicuro
 

Rhaxs

Nuovo utente
non sbagli, o meglio, è risaputo che tutti i personaggi dlc sarebbero stati disponibili gratuitamente in seguito ma per lo stage di snoop dog non ne sono sicuro

Ma lol...quindi AF a parte (che ora si trova singolarmente ad un buon prezzo) chi ha fatto il preorder rimane (di nuovo) fregato?
Cioè 99 euro x la "we are tekken edition" (senza af ma con artbook ignobile) e dopo pochi mesi si ha la stessa cosa x 29 euro?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ripeto che, per quanto ne so io, i personaggi non sono mai stati esclusiva definitiva di una limited o di un preorder (e meno male) mentre non so per il resto dei contenuti come lo stage e i vestiti sviluppati con una fisica particolare, magari quelli lo sono
 
Top