kaos31
Active Member
Credo di averlo già inquadrato dopo 10 minuti, un Jrpg occidentalizzato con migliaia di quest secondarie di livello infimo. Portami questo, uccidi quello... che due maroni! Spero solo che nella storia ci sia almeno qualche riferimento agli Xeno-predecessori o almeno che sia originale.
Io sono andato avanti diverse ore, anche non poche, credo di essere arrivato a poco piu' di meta' gioco. Tutto cio' per dire che sono d'accordo con te, andro' decisamente in controtendenza e chi mi conosce qui sa che non sono affatto cosi', anzi... ma a me Xenoblade non e' per NULLA piaciuto. Eppure ha moltissime cose che tendenzialmente mi piacciono moltissimo in un jrpg, come spazi immensi, tantissimi oggetti, tantissime quest, quindi davvero non riesco a capire cosa non abbia funzionato con me, fatto sta che l'ho trovato noioso fino alla morte. Non ai livelli di the last remnant ovviamente, ma mi ha tediato non poco.
Che vi devo di', e' il bello dei gusti personali, ti sorprendono nonostante ci siano tutte le basi per una certezza, e invece...