I nostri acquisti

kaos31

Active Member
Credo di averlo già inquadrato dopo 10 minuti, un Jrpg occidentalizzato con migliaia di quest secondarie di livello infimo. Portami questo, uccidi quello... che due maroni! Spero solo che nella storia ci sia almeno qualche riferimento agli Xeno-predecessori o almeno che sia originale.

Io sono andato avanti diverse ore, anche non poche, credo di essere arrivato a poco piu' di meta' gioco. Tutto cio' per dire che sono d'accordo con te, andro' decisamente in controtendenza e chi mi conosce qui sa che non sono affatto cosi', anzi... ma a me Xenoblade non e' per NULLA piaciuto. Eppure ha moltissime cose che tendenzialmente mi piacciono moltissimo in un jrpg, come spazi immensi, tantissimi oggetti, tantissime quest, quindi davvero non riesco a capire cosa non abbia funzionato con me, fatto sta che l'ho trovato noioso fino alla morte. Non ai livelli di the last remnant ovviamente, ma mi ha tediato non poco.

Che vi devo di', e' il bello dei gusti personali, ti sorprendono nonostante ci siano tutte le basi per una certezza, e invece...
 

Lukesyfer89

Player's Reaper
Io sono andato avanti diverse ore, anche non poche, credo di essere arrivato a poco piu' di meta' gioco. Tutto cio' per dire che sono d'accordo con te, andro' decisamente in controtendenza e chi mi conosce qui sa che non sono affatto cosi', anzi... ma a me Xenoblade non e' per NULLA piaciuto. Eppure ha moltissime cose che tendenzialmente mi piacciono moltissimo in un jrpg, come spazi immensi, tantissimi oggetti, tantissime quest, quindi davvero non riesco a capire cosa non abbia funzionato con me, fatto sta che l'ho trovato noioso fino alla morte. Non ai livelli di the last remnant ovviamente, ma mi ha tediato non poco.

Che vi devo di', e' il bello dei gusti personali, ti sorprendono nonostante ci siano tutte le basi per una certezza, e invece...

Ovviamente poi sono gusti, il battle system mi è piaciuto da matti e ho trovato la trama una delle più belle di questa gen. Io di solito non amo i giochi troppo immensi con troppe cose da fare tipo skyrim, li trovo dispersivi, ma questo mi ha stregato. Concorderai comunque sul fatto che 10 minuti di gioco sono troppo pochi per giudicarlo
 

Dragoon88

collezionista
Credo di averlo già inquadrato dopo 10 minuti, un Jrpg occidentalizzato con migliaia di quest secondarie di livello infimo. Portami questo, uccidi quello... che due maroni! Spero solo che nella storia ci sia almeno qualche riferimento agli Xeno-predecessori o almeno che sia originale.

Bravo l'hai inquadrato bene :asd:

Ma dov'eri quando si sono scritte pagine e pagine su xenodildo? :asd:
 

kaos31

Active Member
Ovviamente concordo pienamente, anzi invito lord a insistere perche' se poi gli piace e' comunque una vittoria e otterra' la mia invidia. Io ci ho provato a farmelo piacere ma sono stato piu' sfortunato.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Io sono andato avanti diverse ore, anche non poche, credo di essere arrivato a poco piu' di meta' gioco. Tutto cio' per dire che sono d'accordo con te, andro' decisamente in controtendenza e chi mi conosce qui sa che non sono affatto cosi', anzi... ma a me Xenoblade non e' per NULLA piaciuto. Eppure ha moltissime cose che tendenzialmente mi piacciono moltissimo in un jrpg, come spazi immensi, tantissimi oggetti, tantissime quest, quindi davvero non riesco a capire cosa non abbia funzionato con me, fatto sta che l'ho trovato noioso fino alla morte. Non ai livelli di the last remnant ovviamente, ma mi ha tediato non poco.

Che vi devo di', e' il bello dei gusti personali, ti sorprendono nonostante ci siano tutte le basi per una certezza, e invece...

Il punto è che xenoblade è un gioco che o si ama o si odia, non mi pare di aver mai sentito nessuno dire che era un gioco buono o carino, certo che solo tu e pochi altri ne avete parlato male.
 

Zoro83

Lo Zio
Solito **** :diablo:

Nu tecnica e pazienza! :)
Comunque qualche post fa avevo scritto dell'offertona all'Auchan di Rivoli (poi qualcuno mi deve spiegare perchè solo l'Auchan di Rivoli fa delle offerte del genere e tutti gli altri Auchan del mondo no...) e in più ho usato i punti della mia scheda Nectar (ormai da casalingo devo fare la spesa ogni settimana e i punti si accumulano! :))
 

Dragoon88

collezionista
Porcaccia l'oca non trovo un fottuto Castlevania LoS usato, da GS c'è solo nuovo a 50 euro, il nuovo trailer del 2 e MoF mi ha messo voglia pazza di giocarci.

Mi sono consolato con NIER finalmente sceso a 20 eurozzi e MGS PW per psp a 15 euro
(che mi vergogno di non aver ancora giocato)
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Porcaccia l'oca non trovo un fottuto Castlevania LoS usato, da GS c'è solo nuovo a 50 euro, il nuovo trailer del 2 e MoF mi ha messo voglia pazza di giocarci.

Mi sono consolato con NIER finalmente sceso a 20 eurozzi e MGS PW per psp a 15 euro
(che mi vergogno di non aver ancora giocato)

Su Zavvi e simili sta sulle 16 sterle, ricordo che su zavvi era nella promozione 2*25£.
 

Zyssk

Member
Ho preso anche Dark Souls per X360 a 19,77€ da Amazon.it, offerta avviata assieme a quella di GameStop ma lì il gioco non era già più disponibile né sul sito né in negozio.
E ora l'offerta su Amazon è già scaduta, ogni tanto sono fortunato. Non so quando avrò il tempo di giocare tutti i titoli che sto prendendo, sono ancora impallato con New Vegas.
 

andxel

Zero Shift
Presi ieri da Gamestop Dark Souls a 20 euro e FF Tactics the war of the lions a 7.Il secondo me l'aveva prestato un mio amico ma volevo averne una copia da un po'.
 

Zyssk

Member
Alla fine oggi passando dal centro commerciale ho deciso di andare a "trasformare" la mia carta provvisoria GameStop+ in una vera. E già che c'ero ho preso Duke Nukem Forever, per X360, a 5€ nuovo.. come potevo lasciarlo lì?
 

stoupwhiff

Dark Knight
Staff Forum
Alla fine si è aggiunto un altro titolo che non sai quando giocherai ahaha

Quest'oggi ho comprato ACIII e posso solo dire di essere tremendamente deluso dalla storia. Il gamep è divertente a mio avviso, ma un pò osceno.. Dov'è l'innovazione Ubisof M??
 

Dragoon88

collezionista
Ieri mentre giravo per il centro perdendo tempo nell'attesa di vedermi con gli amici sono ripassato da un GS e finalmente ho trovato una copia di Castlevania LoS a 25 eurini.
 
Top