LordKefka
Hōsei Yamasaki
Soul Calibur V a 7€ su Zavvi grazie a 5€ bonus della ZoE.
già che c'ero ho preso anche soul blade per 3€, ora li ho tutti *_*
Soul Calibur V a 7€ su Zavvi grazie a 5€ bonus della ZoE.
hai avuto il coraggio di prendere pure quello su su wii? complimenti, io con tutta la buona volontà non ci sono riuscitogià che c'ero ho preso anche soul blade per 3€, ora li ho tutti *_*
Già giocato su Ps2 - già giocati su Ps2 - già giocato su Ps2. Ti fai un natale... porting ?Spese folli: tales of the abyss 3ds, Metal gear solid HD collection per ps vita e ordine inoltrato per Persona 4 ps vita. Per un natale portatile!
Non vedo l'ora che Cyren scriva che anche a lui avere P4 in tasca fa venire la pelle d'oca, ma per altri motivi...Idem per me, ma davvero tanti anni fa tutti tranne persona 4, quindi ben venga un replay su portatile, soprattutto ora che ho comprato ps vita, e solo al pensiero di avere persona 4 in tasca mi mette la pelle d'oca.
Clash on the Big Bridge è magnifica. Anche se sono completamente assuefatto dalla versione Black Mages (per ovvi motivi).Preso oggi come auto regalo T:FF... Volevo prendere BIt.Trip Saga, ma non ce l'avevano più. Indi ho ripiegato su quello perché costava 20 €. Nostalgia a manetta, quando ho visto la tracklist di FFV stavo per scoppiare a piangere ç_ç