I nostri acquisti

federossoblu

Ant of the Sky
L'altro giorno ho preso su GOG Stronghold (il primo) completando così la mia collezione della saga (anche se non ho Crusader Extreme, che a dirla tutta non lo considero neanche un gioco, e Stronghold 3, che forse non prenderò mai). Se non altro ora i primi due, che sono i migliori, ce li ho.

Comunque sono in attesa dei MS Points da Amazon per prendere il DLC di Dark Souls. Direi che santificherò il Natale alla maniera di Dark Souls :asd:
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
Presa una nuova xbox 360 da 250gb/GO con Forza motorsport 4 e Skyrim alla bellezza di 89 euro versando la mia vecchia 360 pro 20gb hdmi e 2 giochi :D
Ho dovuto rinunciare al Wii U però mi accontento dai :)
 
Preso Warioland per Wii a 7 euro. Pagato 0 euro perché ho dato dentro dei giochi "senza padrone" che avevamo in negozio.
 
Ultima modifica da un moderatore:

kaos31

Active Member
Spese folli: tales of the abyss 3ds, Metal gear solid HD collection per ps vita e ordine inoltrato per Persona 4 ps vita. Per un natale portatile!
 
Ultima modifica da un moderatore:

kaos31

Active Member
Idem per me, ma davvero tanti anni fa tutti tranne persona 4, quindi ben venga un replay su portatile, soprattutto ora che ho comprato ps vita, e solo al pensiero di avere persona 4 in tasca mi mette la pelle d'oca.
 
Idem per me, ma davvero tanti anni fa tutti tranne persona 4, quindi ben venga un replay su portatile, soprattutto ora che ho comprato ps vita, e solo al pensiero di avere persona 4 in tasca mi mette la pelle d'oca.
Non vedo l'ora che Cyren scriva che anche a lui avere P4 in tasca fa venire la pelle d'oca, ma per altri motivi...
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Appena preso Spec ops the line, da quello che leggo in giro sembra un gioco molto interessante che è stato sottovalutato all'uscita, vedremo come sarà!
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Preso oggi come auto regalo T:FF... Volevo prendere BIt.Trip Saga, ma non ce l'avevano più. Indi ho ripiegato su quello perché costava 20 €. Nostalgia a manetta, quando ho visto la tracklist di FFV stavo per scoppiare a piangere ç_ç
 
Preso oggi come auto regalo T:FF... Volevo prendere BIt.Trip Saga, ma non ce l'avevano più. Indi ho ripiegato su quello perché costava 20 €. Nostalgia a manetta, quando ho visto la tracklist di FFV stavo per scoppiare a piangere ç_ç
Clash on the Big Bridge è magnifica. Anche se sono completamente assuefatto dalla versione Black Mages (per ovvi motivi).
 
Top