I nostri acquisti

LostFantasy

Nuovo utente
Preso oggi come auto regalo T:FF... Volevo prendere BIt.Trip Saga, ma non ce l'avevano più. Indi ho ripiegato su quello perché costava 20 €. Nostalgia a manetta, quando ho visto la tracklist di FFV stavo per scoppiare a piangere ç_ç

Dove hai trovato Theatrhythm a 20 euro?? (Comunque ti capisco..sto seriamente opensando di acquistarlo e mi sto sfondando di video sul tubo..sarà pura droga e nostalgia per me *-*)
 

Natsumi

Killing Joke
Preso oggi come auto regalo T:FF... Volevo prendere BIt.Trip Saga, ma non ce l'avevano più. Indi ho ripiegato su quello perché costava 20 €. Nostalgia a manetta, quando ho visto la tracklist di FFV stavo per scoppiare a piangere ç_ç
a parte che è comunque un ottimo rhythm game, Theatrhythm è davvero da lacrime napulitante (cit.)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Approfittando degli sconti sul Live (e soprattutto dopo aver finito il primo capitolo gratuitamente) ho preso tutto The Walking Dead a 800 MP
 

Dragoon88

collezionista
Mentre pondero come spendere i 100 euri della giftcard di gamestop che mi hanno regalato gli amici, ho prenotato al special edition di The last of us per 90 euro
 
Top