I nostri acquisti

Preso oggi come auto regalo T:FF... Volevo prendere BIt.Trip Saga, ma non ce l'avevano più. Indi ho ripiegato su quello perché costava 20 €. Nostalgia a manetta, quando ho visto la tracklist di FFV stavo per scoppiare a piangere ç_ç

Dove hai trovato Theatrhythm a 20 euro?? (Comunque ti capisco..sto seriamente opensando di acquistarlo e mi sto sfondando di video sul tubo..sarà pura droga e nostalgia per me *-*)

Preso oggi come auto regalo T:FF... Volevo prendere BIt.Trip Saga, ma non ce l'avevano più. Indi ho ripiegato su quello perché costava 20 €. Nostalgia a manetta, quando ho visto la tracklist di FFV stavo per scoppiare a piangere ç_ç
a parte che è comunque un ottimo rhythm game, Theatrhythm è davvero da lacrime napulitante (cit.)

Approfittando degli sconti sul Live (e soprattutto dopo aver finito il primo capitolo gratuitamente) ho preso tutto The Walking Dead a 800 MP

Mentre pondero come spendere i 100 euri della giftcard di gamestop che mi hanno regalato gli amici, ho prenotato al special edition di The last of us per 90 euro

Indietro