era una pacchia, 3 scenari dal gameplay diversissimo in un solo pacchetto, tutti divertenti, ne potevi avere per mesi senza stancarti. mi spiace solo di non essere mai riuscito ad usare la g-con per lo scenario in prima persona, per qualche motivo il gioco non la leggeva e adesso che ho il televisore nuovo non posso neanche più provare ç__çDie hard trilogy era simpatico come gioco!!
Jeeg, tu AR dove l'hai preso?
Speravo di trovarne una copia con custodia italiana non pagandola 40, considerando che in territorio UK costa la metà. Mi guarderò in giro.Gamestop, come sempre. Da quando ho la carta cerco di raggiungere il lvl 4 il prima possibile quindi prendo sempre tutto da loro
Tomb Raider: Survivor Edition £35.96
Anarchy Reigns (Limited Edition) £15.28
Total: £51.24
come godo. ero restio a spendere già ora ma avendo anticipato l'esborso per Tomb Raider sarò largamente in attivo quando prenderò in combo MGR e Ni no Kuni.
Effettivamente visto che la versione u.k. di Hitman è solo in inglese non mi sorprenderebbe se anche Tomb raider avrà lo stesso trattamento, ovviamente salvo non lo si prenda su PC.
Non vorrei dirti una bufala, però mi sembra di averlo visto da mediaworld a 20€ nuovo -_-Dato che un mio amico è partito per l'india per 4 mesi e mi ha lasciato la sua 360 sono andato subito di corsa a comprarmi the witcher 2 e ne ho trovato una copia usata a 40 euro (peccato solo la cover e i manuali in spagnolo)