I nostri acquisti

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
615508_4740078993844_1496777120_o.jpg
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Die hard trilogy era simpatico come gioco!!
era una pacchia, 3 scenari dal gameplay diversissimo in un solo pacchetto, tutti divertenti, ne potevi avere per mesi senza stancarti. mi spiace solo di non essere mai riuscito ad usare la g-con per lo scenario in prima persona, per qualche motivo il gioco non la leggeva e adesso che ho il televisore nuovo non posso neanche più provare ç__ç

heart of darkness comunque sembra veramente una figata, al tempo non mi attirava per cui non l'ho mai provato, ora che ce l'ho qui sto cominciando a rendermi conto del crimine che ho commesso
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
ho messo nel carrello di zavvi Anarchy Reigns e Tomb Raider Survivor edition per pc, ma le comprerò nei prossimi giorni perchè sono in attesa di un nuovo voucher sconto e non ho certo intenzione di sprecarlo. btw se qualcuno ne uno in più valido che non usa.. :S
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Tomb Raider: Survivor Edition £35.96
Anarchy Reigns (Limited Edition) £15.28
Total: £51.24

come godo. ero restio a spendere già ora ma avendo anticipato l'esborso per Tomb Raider sarò largamente in attivo quando prenderò in combo MGR e Ni no Kuni.
 

ceri1992

Member
Tomb Raider: Survivor Edition £35.96
Anarchy Reigns (Limited Edition) £15.28
Total: £51.24

come godo. ero restio a spendere già ora ma avendo anticipato l'esborso per Tomb Raider sarò largamente in attivo quando prenderò in combo MGR e Ni no Kuni.

volevo chiedere ma Tomb Raider sarà in italiano o in inglese? no perchè se per caso dovesse essere multi allora vado anche io di uk così risparmio un bel po.
 

Dragoon88

collezionista
Dato che un mio amico è partito per l'india per 4 mesi e mi ha lasciato la sua 360 sono andato subito di corsa a comprarmi the witcher 2 e ne ho trovato una copia usata a 40 euro (peccato solo la cover e i manuali in spagnolo)
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Effettivamente visto che la versione u.k. di Hitman è solo in inglese non mi sorprenderebbe se anche Tomb raider avrà lo stesso trattamento, ovviamente salvo non lo si prenda su PC.
 

el_barto_84

Active Member
Dato che un mio amico è partito per l'india per 4 mesi e mi ha lasciato la sua 360 sono andato subito di corsa a comprarmi the witcher 2 e ne ho trovato una copia usata a 40 euro (peccato solo la cover e i manuali in spagnolo)
Non vorrei dirti una bufala, però mi sembra di averlo visto da mediaworld a 20€ nuovo -_-
 
Top