Rapporto 4:1 in che senso?
nel senso che per ogni gioco PS3 o Wii nuovo che compro, ne ho comprati altri 4 per Xbox 360 :laugh:
Rapporto 4:1 in che senso?
PS3 perchè
- presa in un periodo (fine 2008) dove si sapeva che per X360 sarebbe uscita poca roba nell'anno che seguiva
- come Enigma mi sono abituato al joypad (quello della Xbox mi faceva venire i crampi alle mani, non riuscivo a giocarci più di un'ora)
- conosco più gente che ha la PS3 che non la X360 e quindi ho la possibilità di un maggior giro di giochi
Principalmente la scelta delle console ricade nel genere che il giocatore preferisce, ma obbiettivamente la migliore macchina da gioco (se così possiamo chiamarla) capace di evolversi maggiormente nel tempo (questo a livello grafico) è sicuramente il pc (vedi i miglioramenti ad esempio di gta IV rispetto alle altre console). Personalmente il mio voto va al computer, perchè, come detto all'inizio del post, è l'unico che mi dia una campo giochi all'interno del mio genere preferito: i mmorpg.
Io tutto il contrario. Conosco solo due persone che possiedono la PS3 (tra l'altro una delle due da qualche settimana), tutti gli altri hanno la 360, anche da molto.
votato xbox ... tanto ste votazioni sono inutili poichè ognuno vota la console che possiede
votato xbox ... tanto ste votazioni sono inutili poichè ognuno vota la console che possiede
e io che le ho tutte come ho fatto a votare? :amazed:
questione di zone
un mio amico lavora in un negozio di videogiochi e mi racconta di quanto giro abbiano i titoli PS3 rispetto a quelli X360
Infatti :sadd: vivo lo stesso dramma :cry:
forse ho imbrogliato..